Il video dell'omicidio di Voghera, la vittima colpisce l'assessore Adriatici con un pugno prima dello sparo

La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Su altri media

Fornito da La Repubblica La sorella di Youns El Boussettaoui, l'uomo ucciso in piazza a Voghera dall'assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici depone dei fiori in ricordo del fratello. L'assessore sceriffo Massimo Adriatici può uccidere ancora. (Notizie - MSN Italia)

Nel filmato è chiaramente visibile l'aggressione ai danni dell'esponente leghista, che dopo essere stato avvicinato da El Bossettaoui riceve un pugno cadendo a terra. (MilanoToday.it)

(…)“ sul colpo sparato dall’assessore ha detto: “Gliel’ha tirato al petto con l’intenzione di ucciderlo (…) si trova a casa sua! I due uomini discutono animosamente, poi El Boussettaoui colpisce l’assessore mentre ha in mano il cellulare (per chiamare la polizia come lui aveva detto). (Thesocialpost.it)