Inchiesta Juve, per la manovra stipendi rischiano anche i giocatori

Calciomercato.com SPORT

Non solo la Juventus e i suoi ormai ex-vertici composti da Agnelli, Paratici, Arrivabene e Nedved fra gli altri. L'Inchiesta Prisma dal punto di vista della ormai cosiddetta "Manovra Stipendi" (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procuratore federale Giuseppe Chinè è in procinto di chiudere l’inchiesta che vede protagonista la Juventus in merito alle “manovre stipendi” compiute nelle due stagioni del Covid. Nei prossimi giorni verranno informati i potenziali incolpati della chiusura delle indagini, infatti sono pronti dei pre-deferimenti” Il quadro che si prospetta è quello in cui verranno incolpati la Juventus e i suoi ex dirigenti, mentre i procuratori dei giocatori coinvolti verranno segnalati alla Commissione agenti sportivi federale. (Toro.it)

E federale Giuseppe Chiné sta chiudendo l’inchiesta sulle «manovre stipendi» della Juve e nei prossimi giorni dovrà informare della chiusura delle indagini i potenziali incolpati. (ilBianconero)

Juventus, in arrivo nuove sanzioni: cosa rischia con la fine dell'inchiesta sulle manovre stipendi (TUTTO mercato WEB)

La Procura Figc indaga sulle responsabilità dei giocatori della Juventus nell’ambito dell’inchiesta sulle due manovre stipendi. Se per la Gazzetta dello Sport, i bianconeri rischiano solo una multa (leggi qui), c'è chi prevede invece pene molto più severe. (AreaNapoli.it)

Il procuratore federale Giuseppe Chiné sta chiudendo l’inchiesta sulle "manovre stipendi" della Juventus. Nei prossimi giorni, potrebbero arrivare determinate conclusioni dalle indagini: la responsabilità del club e di chi lo dirigeva. (Tutto Napoli)

“Alcuni lo ritengono alto, con particolare riferimento all’azione di coordinatore dell’ex capitano Chiellini, uno di quelli che rischia di più. La Procura Figc indaga sulle responsabilità dei giocatori della Juventus nell’ambito dell’inchiesta sulle due manovre stipendi. (CalcioNapoli24)