Dacia, dopo nuovo Jogger tanti altri elementi per crescere

Dacia, dopo nuovo Jogger tanti altri elementi per crescere
Giornale di Sicilia ECONOMIA

Quello che Dacia sta vivendo all'interno del 'nuovo' Gruppo Renault, guidato e reinventato dall'italiano Luca de Meo, è un momento davvero importante.

Nel 2022, poi, verrà aggiornata l'estetica di tutta la gamma, cioè di Spring, Sandero, Duster e Jogger, con il nuovo logo di Dacia, la doppia D che - ribaltata a metà - si trasforma in DC.

Ma sarà una soluzione 100% Dacia, abbiamo il tempo per rivedere e mettere a punto il sistema secondo il nostro modo di fare prodotti intelligenti"

Poi è arrivata l'elettrica Spring e ora completiamo il raddoppio della nostra base con Jogger. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Tra le migliori è anche l’accessibilità alla terza fila grazie ad un meccanismo di ribaltamento dei sedili della seconda fila. – Jogger è la familiare a sette posti di Dacia, il nuovo veicolo multiuso che interpreta lo spirito outdoor del brand. (Metro)

Dal 7 al 12 settembre, Jogger si aggiunge alla rinnovata gamma di Dacia che è in mostra con nuovo Duster, Sandero, Sandero Stepway e Spring in un'altra installazione nella Königsplatz di Monaco Lake Camp, con la sua moderna e attuale 'eco-sobrietà' ribadisce il momento dei cambiamenti per Dacia Con le sue dimensioni generose, Dacia Jogger offre il miglior rapporto prezzo / abitabilità del segmento. (Leggo.it)

Dacia, offensiva vincente

Ecco, il fattore prezzo, per marchi come Dacia, è una ragione d'esistenza. Molto più forte la leva economica nel determinare l'acquisto che non la percezione del contributo green del guidare a zero emissioni. (Auto.it)

Spring è stato il primo passo per rimanere in linea con l’evoluzione del mercato, con l’ibrido che arriverà dal 2023 anche su Jogger, Dacia vuole procedere ancora per gradi senza forzare troppo. La crescita portata avanti da Dacia negli ultimi 20 anni è davanti agli occhi di tutti e si è concretizzata all’IAA Mobility con il debutto di Jogger, nuova familiare di segmento C che aumenta l’offerta puntando ancora sul GPL. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr