Dacia, dopo nuovo Jogger tanti altri elementi per crescere

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Quello che Dacia sta vivendo all'interno del 'nuovo' Gruppo Renault, guidato e reinventato dall'italiano Luca de Meo, è un momento davvero importante.

Nel 2022, poi, verrà aggiornata l'estetica di tutta la gamma, cioè di Spring, Sandero, Duster e Jogger, con il nuovo logo di Dacia, la doppia D che - ribaltata a metà - si trasforma in DC.

Ma sarà una soluzione 100% Dacia, abbiamo il tempo per rivedere e mettere a punto il sistema secondo il nostro modo di fare prodotti intelligenti"

Poi è arrivata l'elettrica Spring e ora completiamo il raddoppio della nostra base con Jogger. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

La crescita portata avanti da Dacia negli ultimi 20 anni è davanti agli occhi di tutti e si è concretizzata all’IAA Mobility con il debutto di Jogger, nuova familiare di segmento C che aumenta l’offerta puntando ancora sul GPL. (FormulaPassion.it)

Ecco, il fattore prezzo, per marchi come Dacia, è una ragione d'esistenza. Abbiamo quella ibrida della Clio e della Captur, possiamo portarla sulla Jogger o sulla Sandero domani", le parole del responsabile vendite Dacia, Martinet, agli inglesi di AutoExpress. (Auto.it)

Dal 7 al 12 settembre, Jogger si aggiunge alla rinnovata gamma di Dacia che è in mostra con nuovo Duster, Sandero, Sandero Stepway e Spring in un'altra installazione nella Königsplatz di Monaco Lake Camp, con la sua moderna e attuale 'eco-sobrietà' ribadisce il momento dei cambiamenti per Dacia Anche l'allestimento che è stato realizzato all'esterno dell'area fieristica di Monaco, dopo si è inaugurata oggi la prima edizione di IAA Mobility, racconta dell'evoluzione dell'attività dei prodotti e della stessa filosofia industrial e commerciale di Dacia. (Leggo.it)

Dacia Jogger, le dimensioni. Con una lunghezza di 4,55 metri e un passo generoso di 2,90 m, la nuova Dacia Jogger ha la migliore abitabilità del mercato. Tra le migliori è anche l’accessibilità alla terza fila grazie ad un meccanismo di ribaltamento dei sedili della seconda fila. (Metro)