Anche oggi in Puglia zero contagi, ma due decessi nel Foggiano

BrindisiOggi INTERNO

– Quarto giorno consecutivo senza alcun contagio in Puglia.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 175.811 test.

Sono stati registrati però 2 decessi, residenti in provincia di Foggia.

Sono 129 i casi attualmente positivi.

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 30 giugno in Puglia, sono stati registrati 2.440 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e non sono stati registrati casi positivi. (BrindisiOggi)

Su altre testate

NON sono stati registrati decessi. 145 sono i casi attualmente positivi. (StatoQuotidiano.it)

Servono per dire quel che ha funzionato e quel che non ha funzionato. Dal primo bilancio possiamo dire che il sistema Puglia ha funzionato: contro una media del 12% dei casi a livello nazionale che hanno riguardato operatori sanitari, in Puglia ne abbiamo solo il 9%. (FoggiaToday)

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 175.811 test. Non sono stati registrati decessi. (l'Immediato)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 30 giugno 2020 in Puglia, sono stati registrati 2.440 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e NON sono stati registrati casi positivi. (AndriaViva)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 30-6-2020 è disponibile al link:. http://rpu.gl/b0V9z Sono 129 i casi attualmente positivi. (TarantoBuonaSera.it)

Nessun positivo tra i tamponi effettuati ieri, meno di mille. In attesa di riscontri ufficiali, ad ogni modo, il dato relativo ai guariti aumenta di quattordici unità, toccando la cifra di 3.857. (Leccenews24)