Chiude Yahoo Answers, a breve il sito non sarà più accessibile

Chiude Yahoo Answers, a breve il sito non sarà più accessibile
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Qui di seguito la mail inviata da Yahoo:. Usavate Yahoo Answers?

Yahoo Answers chiude!

Tramite una mail inviata agli utenti che utilizzano il servizio, Yahoo ha annunciato l’imminente chiusura di Yahoo Answers, il sito di domande e risposte che tutti hanno usato almeno una volta nella vita. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo il momento è arrivato: Yahoo Answers chiuderà il 4 maggio. Superata questa fatidica data, la homepage di Yahoo Answers reindirizzerà alla pagina iniziale di Yahoo. (TuttoTech.net)

Per maggiori informazioni sulle chiusura di Yahoo Answers potete guardare qua Entro il 30 giugno, infine, gli utenti potranno chiedere di scaricare tutti i propri contenuti prodotti dal giorno dell’iscrizione alla piattaforma, che altrimenti verranno cancellati. (RADIO DEEJAY)

Il 4 maggio successivo il servizio sarà definitivamente disattivato dopo 16 anni di attività ed i contenuti non saranno più accessibili. Yahoo Answers era un agglomerato di domande e risposte, una sorta di grande FAQ user generated che oggi potremmo vedere anche come un romantico punto di vista su ciò che ci si immaginava il Web avrebbe potuto diventare. (Punto Informatico)

Yahoo Answers chiude per sempre

Ecco le più divertenti pubblicate. Dopo 16 anni chiude Yahoo! Dal 4 maggio chiude Yahoo! (Corriere Nazionale)

Chiusura Yahoo Answers: l’annuncio ufficiale. Ecco l’annuncio che compare visitando il sito it.answers.yahoo.com:. Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. (Team World)

Abbiamo aperto Yahoo Answers 16 anni fa per aiutare le persone a connettersi con gli altri e condividere informazioni da tutto il globo. A partire dal 20 aprile non sarà più possibile fare nuove domande su Yahoo Answers, poi il prossimo 4 maggio l’azienda staccherà la spina una volta per tutte. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr