Juve, Kostic è un gran colpo ma non basta: ecco cosa manca per il definitivo salto di qualità

Juve, Kostic è un gran colpo ma non basta: ecco cosa manca per il definitivo salto di qualità
ilBianconero SPORT

Più percorribile invece la pista che porta al fantasista dell'Atalanta, la quale valuta il suo cartellino circa 15 milioni di euro.

Le candidature sono quelle di Luis, Alvaroe Anthony, con le preferenze che ricadono tutte sullo spagnolo ma che sembra essere quello più difficile da raggiungere.

La sensazione infatti è quella che che il colombiano possa essere il prescelto, di certo possiamo invece dire che dobbiamo aspettarci ancora altri arrivi

Insomma, si tratta di un mix di tecnica e rapidità che può svoltare le sorti della stagione bianconera. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riferirlo è Sport1, che riporta di come la volontà dell’Eintracht Francoforte sia quella di incassare almeno 20 milioni di euro dalla cessione dell’esterno serbo che tanto piace alla Juve. Bianconeri avvisati, bisognerà rivedere la proposta. (Calcio News 24)

I bianconeri vorrebbero arrivare anche a Paredes con il quale hanno già un accordo ma resta da trovare l'intesa con il PSG. La Juventus proverà il più possibile ad arrivare a Morata dopodiché se non sarà possibile prenderlo si valuteranno alternative. (Tutto Juve)

Una delle richieste fatte dal tecnico è un altro esterno d’attacco e la priorità è così tornata ad essere Filip Kostic. Una fonte interna riferisce infatti che, di comune accordo, il calciatore e il club inglese hanno deciso di interrompere la trattativa. (CalcioMercato.it)

Pedullà – Kostic, accordo con la Juventus. Ora i bianconeri trattano con l’Eintracht

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. (Tutto Juve)

L’altro fronte è a centrocampo, dove l’infortunio di Paul Pogba costringe la Juventus a “velocizzare” l’operazione Paredes. Il grande caldo si è attenuato ma si profila ugualmente un fine settimana rovente in casa Juventus. (JuveLive)

Kostic avrebbe un'intesa di massima con la Juve con un contratto pluriennale a 3 mln annui. Accostato nelle scorse giornate anche all'Inter, Filip Kostic sembra essere ad un passo dalla Juventus: "Filip Kostic ha sempre più voglia di Juve. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr