Juve, Kostic è un gran colpo ma non basta: ecco cosa manca per il definitivo salto di qualità

ilBianconero SPORT

Più percorribile invece la pista che porta al fantasista dell'Atalanta, la quale valuta il suo cartellino circa 15 milioni di euro.

Le candidature sono quelle di Luis, Alvaroe Anthony, con le preferenze che ricadono tutte sullo spagnolo ma che sembra essere quello più difficile da raggiungere.

La sensazione infatti è quella che che il colombiano possa essere il prescelto, di certo possiamo invece dire che dobbiamo aspettarci ancora altri arrivi

Insomma, si tratta di un mix di tecnica e rapidità che può svoltare le sorti della stagione bianconera. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). (CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. Il Verona vuole Kallon del Genoa (ilmattino.it)

Infatti, i bianconeri sarebbero alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio tutte le competizioni della stagione imminente. Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino (Footballnews24.it)

La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato. (SpazioJ)

Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)