Raduno Wikipedia, nel 2016 si farà in Italia

Dal 2005, anno in cui c'è stata la prima edizione dell'ormai annuale raduno organizzato da Wikipedia, è diventato un'appuntamento attesissimo e che è stato ospitato da importantissime città in tutto il mondo. Da Francoforte, passando per Londra, Taipei, ... (Blog di Innovazione)

Ne parlano anche altri giornali

Il piccolo comune lecchese di Esino Lario, 800 abitanti, ospiterà il raduno mondiale di Wikipedia, l'enciclopedia online alimentata liberamente dai lettori, che si terrà nel 2016. L'evento, nato nel 2005 come ... (RSI.ch Informazione)

L’obiettivo è superare gli ottocento iscritti dello scorso anno. (La Prima Pagina)

Esino Lario Quando si pensa a Wikipedia, l'enciclopedia libera online, si parla di un colosso multimediale formato da un esercito di volontari dell'informazione. (Italnews)

La decisione ... Il piccolo Comune lombardo, con 800 abitanti, ha conquistato il raduno mondiale dell'enciclopedia on-line alimentata liberamente dai lettori. (Blitz quotidiano)

Esino batte Manila: la Wikimedia Foundation ha dato l'ok per il raduno mondiale 2016 dei volontari della più grande enciclopedia informativa. (La Provincia di Lecco)

L’evento si chiama “Wikimania” ed è nato nel 2005 a... (NapoliTime)