Calciomercato Juventus, slitta il rinnovo: c’è una novità

Calciomercato Juventus, slitta il rinnovo: c’è una novità
JuveLive SPORT

Futuro quasi certamente fuori dalla Juventus per salvaguardare dunque una possibilità di perderlo a zero nel 2022.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sirene inglesi per l’obiettivo bianconero. Calciomercato Juventus, slitta il rinnovo: c’è una novità. Opzioni sempre più limitate per il futuro della Joya argentina: Dybala lascerà la Juventus a prezzo inevitabilmente scontato, o lo svincolo a parametro zero nel 2022, a scadenza del contratto: opzione che i bianconeri vogliono evitare a tutti i costi

Calciomercato Juventus, il rinnovo per Paulo Dybala si complica ulteriormente ora la situazione sembra davvero ai limiti. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Alle 18.45 si gioca allo Stadium Juventus-Napoli, gara importantissima per la corsa Champions League. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. (Tutto Napoli)

Pirlo ha alcuni dubbi e probabilmente solo uno dei tre potrà scendere in campo dal 1′. Secondo quanto riportato da Sky Sport tra Arthur, Dybala e Mckennie solo quest’ultimo potrebbe rivedere il campo dal 1′. (CalcioNapoli1926.it)

Da Torino: "Arthur, McKennie e Dybala andranno in panchina contro il Napoli"

Paulo Dybala freme: l’errore di casa McKennie lo ha distrutto e vuole rimediare in campo. La Juventus pensa alla cessione, ma Dybala può restare a scadenza. Le sue giocate sono mancate tantissimo a una Juventus che, però, negli ultimi mesi non ha riaperto il discorso rinnovo. (CalcioMercato.it)

Ultime calcio - Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria ha parlato a Radio Anch’io Lo Sport della situazione in casa Juventus con l’esclusione nel derby contro il Torino di McKennie, Arthur e Dybala dopo la cena in casa del centrocampista americano:. (CalcioNapoli24)

Al di là del feeling Agnelli-Allegri, qualche dubbio mi viene sulla possibilità che Allegri prenda una squadra in corsa" Vediamo come va a finire mercoledì: i segnali che abbiamo dalla società sono di fiducia attorno a questo tecnico. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr