Pedullà: «Inter, forza spaventosa! Il mio voto al suo mercato»

Pedullà: «Inter, forza spaventosa! Il mio voto al suo mercato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alfredo Pedullà sul suo canale Youtube ha dato un voto al mercato dell’Inter estivo. A differenza di molti si espone in maniera incredibilmente positiva nei confronti della dirigenza. GIUDIZIO – Alfredo Pedullà giudica in questo modo l’operato nerazzurro in estate: «Il mercato dell’Inter lo prendi adesso e dici che voto do ora? Taremi e Zielinski li hanno fatti da tempo, se li avessero fatti a giugno o luglio te la ricordi di più e il mercato nerazzurro ti viene più chiaro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La serata di Alex Meret, portiere del Napoli, è stata un vero e proprio show di abilità e determinazione. Nella vittoria sofferta contro il Parma, il numero uno azzurro ha brillato in modo particolare, compiendo un intervento straordinario nei minuti di recupero che ha sigillato i tre punti per la squadra di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Alex Meret al minuto 105 della rocambolesca gara contro il Parma compie un miracolo. Meret si era reso già protagonista della gara dei trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena. (Terzo Tempo Napoli)

Meret 7: Può fare poco sui due pali colpiti dal Parma, commette il fallo da rigore poi realizzato ottimamente da Bonny. Ma si distingue soprattutto per la parata nel finale su Almqvist che regala i tre punti al Napoli. (IamNaples.it)

Pedullà: “Napoli-Parma, abbiamo assistito ad un episodio raro nel calcio”

Napoli-Parma, con calcio d'inizio alle 20.45 è il secondo anticipo serale di sabato 31 agosto e valido per la terza giornata della Serie A 2024/25. Calciomercato.com vi racconterà live gli episodi arbitrali più discussi. (Calciomercato.com)

Vittoria incredibile del Napoli che sorpassa il Parma nel recupero della partita, sfruttando l'inferiorità numerica degli avversari rimasti senza portiere per l'espulsione di Suzuki per doppia ammonizione e con un difensore, Delprato, costretto ad arrangiarsi tra i pali. (AreaNapoli.it)

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha messo in luce un curioso episodio verificatosi durante Napoli-Parma. L’incontro ha visto un finale insolito, con un giocatore di movimento costretto a difendere la porta del Parma. (Napolipiu.com)