Gazzetta - Italiano mette di nuovo nei guai il Napoli: era uno dei pupilli di ADL

Gazzetta - Italiano mette di nuovo nei guai il Napoli: era uno dei pupilli di ADL
Tutto Napoli SPORT

"Ancora una volta Vincenzo Italiano - uno dei pallini di Aurelio De Laurentiis per la panchina - mette nei guai il Napoli".

Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport all'indomani del ko contro la Fiorentina agli ottavi di finale di Coppa Italia: "Un anno fa portò carbone alla Befana vincendo col suo Spezia in campionato, stavolta si presenta imponendosi con gioco e personalità davanti a Spalletti che non è certo uno sprovveduto e ora deve rapidamente voltare pagina"

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

SUPPLEMENTARI La panchina, che dovrebbe essere energia, si rivela – invece – il boomerang di Spalletti: Lozano e Fabian Ruiz si prendono due rossi. (Fiorentina.it)

Un incubo questo polacco per il Napoli: già tre anni fa lo aveva eliminato dalla Coppa Italia segnando una doppietta con la prima maglia del Milan. "Ma nel supplementare c’è un imbarazzante dominio della Fiorentina col Napoli che scompare. (CalcioNapoli24)

Queste le sue parole: "Ho rivisto le immagini relative all'intervento di Duncan su Matteo Politano e non ho dubbi: credo che meritasse il cartellino rosso. Il fallo di Duncan su Matteo Politano è stato molto grave anche perché si tratta di un intervento da dietro che avrebbe potuto mettere a rischio l'incolumità dello stesso calciatore del Napoli (AreaNapoli.it)

Spalletti: “Nessuna nota positiva, ma bisogna guardare avanti e recuperare energie. Su Osimhen…”

Napoli, calo alla distanza e cambi non pronti: Spalletti lancia l'allarme per Bologna. Un gol che in pratica in 9 prolunga per 30 minuti pesantissimi l'agonia di una squadra in difficoltà fisiche già dopo un'ora di gioco ed alla terza gara ravvicinata con gli stessi elementi. (TUTTO mercato WEB)

Quel frame racconta e spiega allo stesso modo il risultato e il gioco. Dice tutto il ritardo, agonistico e mentale, che affligge gli azzurri per due ore e che li condanna al tracollo. (IlNapolista)

Osimhen lunedì verrà con noi, potremmo valutare la possibilità di un suo utilizzo corretto” Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha commentato il match perso contro la Fiorentina sul sito ufficiale del club azzurro: “Questa sera non ho visto alcuna nota positiva. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr