Albano, la dichiarazione choc su Romina dopo anni: “Lei ha avuto un…”

Ora a distanza di anni, il cantante di Cellino San Marco ha parlato di come il loro amore pian piano si è spento.

I due sono stati insieme per anni, poi le loro strade si sono separate.

Al Bano, le dichiarazioni su Romina Power. Al Bano e Romina Power sono stati insieme a lungo.

Al Bano si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni scottanti sulla sua ex moglie Romina Power.

Per molto tempo hanno incarnato l’ideale romantico per milioni di italiani, che li adoravano siano come coppia nella vita privata sia sul palcoscenico

(Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI > > > Nicola Pisu racconta il dramma: “Costretto a drogarmi e rubare”. Al Bano, persa ogni speranza per Ylenia: “Ho capito che si era buttata nel fiume”. Al Bano e Romina sono divisi quindi sulla delicata scomparsa della figlia Ylenia. (Vesuvius.it)

La scomparsa di Ylenia Carrisi, per Al Bano sua figlia si è suicidata. La figlia di Al Bano, scomparsa a gennaio 1994, non è stata mai ritrovata. Il mancato ritrovamento di un corpo fa ancora sperare la madre, Romina Power, mentre il cantante crede che sua figlia si sia suicidata. (Metropolitan Magazine )

Il retroscena svelato da Albano. Era il 4 gennaio del 1994, quando fu annunciata la notizia della scomparsa della primogenita di Albano Carrisi e Romina Power, Ylenia Carrisi che si trovava New Orleans. (TopicNews.it)

Impossibile non citare la sua ex moglie Romina Power e anche il doloroso ricordo della figlia Ylenia, scomparsa nel 1994. Lui sa cosa è successo e non è per niente d’accordo con Romina. (Yeslife)

Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. Vediamo meglio insieme le parole che ha dichiarato direttamente Al Bano sulla figlia Ylenia che è scomparsa tantissimi anni fa. (Leggilo.org)

Secondo Carrisi Ylenia non c’è più, mentre invece Romina non smette di credere che sia ancora viva. 0 Facebook Al Bano, il racconto sulla morte di Ylenia: “Mia figlia si è buttata nel fiume, ho parlato con due persone” Spettacolo 21 Novembre 2021 14:38 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)