DIRETTA Champions League, Chelsea-Juventus | Formazioni UFFICIALI LIVE

DIRETTA Champions League, Chelsea-Juventus | Formazioni UFFICIALI LIVE
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it vi offre il match di ‘Stamford Bridge’ in tempo reale.

Allegri. CLASSIFICA: Juventus punti 12, Chelsea 9, Zenit 3, Malmoe 0

Formazioni ufficiali Chelsea-Juventus. CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Rudiger, Chalobah, Thiago Silva; James, Jorginho, Kante, Chilwell; Ziyech, Pulisic; Hudson-Odoi.

Tuchel. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vedo la Juve sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato" Stasera il Chelsea, ma la Juventus può vincere la Champions? (TUTTO mercato WEB)

La reazione della Juventus non tarda ad arrivare e il gol del pari non arriva per una questione di centimetri. Dai corner, già tre in appena dieci minuti, a Chalobah manca solo la precisione per sorprendere Szczesny. (La Stampa)

I gol al 25′ di Chalobah, al 56′ di James, al 58′ di Hudson-Odoi e al 94′ di Werner Londra (Regno Unito), 23 nov. (LaPresse)

Chelsea-Juventus, come vederla in diretta tv in chiaro o gratis in streaming

I canali di riferimento saranno dunque Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. Appuntamento d'alta classifica per ladi Allegri che sfiderà i campioni d'Europa delnella quinta giornata del Girone H. (Eurosport.it)

• Il Chelsea ha vinto tutte le ultime quattro gare casalinghe di Champions League per la prima volta da aprile 2014. Stamford Bridge i Blues dominano, staccano il pass per gli ottavi e "ipotecano" il primo posto nel girone. (Sport Mediaset)

Chelsea-Juventus, streaming e dove vederla in diretta e sul web. Chelsea-Juventus sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr