Muore a 25 anni in Versilia in vacanza dal padre, gravissimo anche lui

Prima il Canavese INTERNO

Muore a 25 anni in Versilia in vacanza dal padre, anche lui ora ricoverato in terapia intensiva in gravissime condizioni.

Nel 2007 Gerardo Ventrella aveva pubblicato un libro, edito da Feltrielli dal titolo “Il mio quartiere”, un racconto dedicato al figlio, allora 13enne, per spiegare la difficile lotta alla dipendenza dalle droghe.

Gerardo e Samuele sono stati trovati in strada, privi di conoscenza, a due passi dal lungomare. (Prima il Canavese)

Su altre fonti

Suo figlio Samuele era allora un adolescente. In un libro pubblicato nel 2007, Gerardo Ventrella aveva raccontato parte della sua vita costellata dall’uso di droga, invitando a non sprofondare nel tunnel. (Sky Tg24 )

La Procura di Lucca ha aperto un’indagine: l’ipotesi è morte per conseguenza di altro reato lo spaccio della droga. Gli inquirenti stanno anche cercando di capire chi possa aver fornito lo stupefacente e per questo attendono che riprenda Gerardo Ventrella per poterlo interrogare. (NoiTV - La vostra televisione)

ansa Lucca, assumono alcol e droga: muore 25enne, grave il padre autore di un libro sulla tossicodipendenza. Dopo aver presumibilmente assunto alcol e droga, padre e figlio si sono sentiti male: per Samuele Ventrella non c'è stato niente da fare, è morto nella notte tra sabato e domenica in ospedale. (Notizie - MSN Italia)

Gerardo Ventrella è autore del libro “Il mio quartiere”, uscito per Feltrinelli nel 2007. Un libro nel quale racconta, rivolgendosi proprio al figlio e con linguaggio crudo, la propria esperienza con gli stupefacenti e la dura lotta per uscire dal tunnel della droga. (TGR – Rai)

L’aveva fatto con parole crude, rivolgendosi proprio al figlio Samuele senza risparmiargli niente. Suo padre, Gerardo Ventrella, è ricoverato in gravi cond izioni per lo stesso, micidiale, coc ktail di stupefacenti. (La Nazione)

Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente. (Il Mattino)