Bambina morta a Torino, come è precipitata dal balcone: racconto choc del patrigno. Il tragico "gioco"

Virgilio Notizie INTERNO

Non dimentichiamoci che ha saputo della morte della bimba, a cui voleva bene come a una figlia, pochi minuti prima di essere interrogato in Procura”.

Bambina morta a Torino dopo essere caduta dal balcone: cosa è successo. Mossine Azhar, come riporta ‘Ansa’, ha raccontato al gip: “Giocavo con Fatima sul balcone.

La Procura, però, non ha ancora formulato l’imputazione per l’udienza di convalida del fermo, che dovrebbe tenersi nella giornata di lunedì. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Ha detto di essere andato a prendere la bimba a casa della mamma che abita al piano di sotto. Una versione poco convincente data l’altezza della ringhiera che la piccola avrebbe dovuto scalare prima di cadere nel vuoto dal quarto piano (Secolo d'Italia)

Il colloquio coi pm è durato un’ora e mezzo, è terminato alle 18 circa. Mohssine Azhar, 32 anni, barba incolta, capelli neri, una tuta blu e rossa, ciabatte bianche e calzini a vista, trascina il passo in procura al quinto piano all’uscita dall’interrogatorio davanti ai magistrati. (La Stampa)

Ci prova, lei lo rifiuta, il marocchino la ammazza con una coltellata: la morte orribile della barista Carmen. "È stata colpa mia. La lanciavo in aria e la riprendevo, con la mamma che ci guardava da sotto. (LiberoQuotidiano.it)

Muore a 2 anni dopo la caduta: il patrigno confessa. IL SILENZIO DELLA MAMMA DI FATIMA. La mamma di Fatima, Lucia, non risponde al citofono (Internapoli)

E’ andato a prendere la bimba a casa della mamma che abita al piano di sotto, poi con lei in braccio è andato sul balcone facendo quel gioco erano soliti fare in casa e che alla piccola piaceva tanto, essere lanciata e in aria e ripresa. (Adnkronos)

In pochi minuti sono arrivati gli uomini della polizia, la scientifica, la squadra mobile, la Croce Verde che ha soccorso la bambina. Fatima, tre anni, è precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Milano, nel centro di Torino, attorno alle 21.45 ieri sera. (La Repubblica)