Divieto di asporto per bar e pasticcerie: monta la protesta contro la Di Medio. PD: «Un'altra beffa»

CassanoLive INTERNO

«E tutto quello che si è preparato in questi giorni - scrive un altro -, centinaia di litri di latte e panna acquistati, kg di materie prime fresche, adesso a chi cazzo gliele diamo?

Chiudere bar ristoranti e permettere di fatto di riunirsi nei giardini ci sembra un enorme controsenso».

Quando, in sostanza, bar e pasticcerie hanno già sopportato dei costi che - con l'inevitabile diminuzione delle vendite che il divieto di asporto comporta - probabilmente non potranno essere recuperati. (CassanoLive)

Su altri media

Nonostante le previsioni fino a qualche giorno fa nefaste, oggi e domani su Arezzo la primavera continuerà a fare capolino. Vaccini e tamponi senza sosta. Intanto la campagna vaccinale e le varie campagne di screening non si fermano di fronte alle festività. (ArezzoNotizie)

In almeno una città italiana, la polizia farà particolare attenzione agli ordini d’asporto per Pasqua. Ma i ristoranti non saranno gli unici ad essere sottoposti a controlli più severi e stringenti. (Leggilo.org)

Ilaria Paoletti E agiremo di conseguenza». (Il Primato Nazionale)

E agiremo di conseguenza”. Come afferma Aldo Poponcini, comandante della polizia locale di Arezzo, a “La Nazione”, i ristoranti durante le festività rimangono un nodo cruciale da sorvegliare. (L'HuffPost)

I ristoranti restano operativi solo per asporto e consegne a domicilio fino alle 22. A partire dal 7 aprile torneranno a scuola i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia, le elementari e la prima media (La Stampa)

In totale sono state denunciate quindici persone per droga e cinque per ubriachezza molesta, in quest’ultimo caso nel rispetto della normativa anticovid Carabinieri, polizia e guardia di finanza sono dunque in allerta e li vedremo lungo le principali strade, davanti alle stazioni, nei pressi delle fermate degli autobu. (LA NAZIONE)