Che Tempo Che Fa, Fazio cambia tutto: due nuovi arrivi nel programmm

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Luciana Litizzetto lascia Che Tempo Che Fa?

Grandissime novità a Che Tempo Che Fa: Fabio Fazio annuncia due nuovi protagonisti nel cast del programma, l’annuncio è ufficiale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Luciana Littizzetto, la sua ironia a ‘Che tempo che fa’: cosa ha detto. Insomma, staremo a vedere se ci saranno a riguardo altri aggiornamenti, magari riguardo ad un ruolo più preciso che Fabio Fazio concederà loro

Ma di chi stiamo parlando e, soprattutto, quale sarà il loro ruolo all’interno del programma?

Arrivano grandissime novità per quanto concerne la nuova stagione di Che Tempo Che Fa. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Un video, quello di Fabio Fazio (che di recente ha parlato del suo passato) che ha fatto il pieno di ‘mi piace’ e commenti, anche da parte della pagina ufficiale di Che tempo che fa, che ha allegato le emoticon di una chitarra e del fuoco. (Lanostratv)

Novità in arrivo a Che Tempo Che Fa. A sorpresa, sui canali social della trasmissione di Rai 3 è arrivato oggi il seguente annuncio: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi“. (Il Fatto Quotidiano)

I due, per inciso, sono già stati in trasmissione ma in veste di ospiti Rivoluzione a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che tornerà in onda su Rai 3 il prossimo settembre. (GameGurus)

Massimo Lopez e Tullio Solenghi entrano ufficialmente a far parte del cast di Che tempo che fa. Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: ospiti fissi. Massimo Lopez e Tullio Solenghi non sono i primi attori/comici che entrano a far parte della famiglia di Che tempo che fa (Style24)

A impreziosire una squadra già rivelatasi vincente, ci saranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Che tempo che fa, Fabio Fazio interviene per difendere la scelta del duo Solenghi – Lopez La nuova edizione di Che tempo che fa sarà caratterizzata da due importanti aggiunte al cast. (Tv Fanpage)

Tramite i canali social della trasmissione ‘Che tempo che fa’ scopriamo che a Fabio Fazio si uniranno al cast due comici d’eccezione. I due comici erano stati ospiti della trasmissione durante la prima puntata della stagione 2020/2021, in occasione dei cinquant’anni di carriera di Tullio Solenghi. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr