Il Gruppo Grifo Agroalimentare in vetrina a TuttoFood Milano

PerugiaToday ECONOMIA

“Proponiamo ai visitatori – spiegano dalla cooperativa umbra – piatti realizzati con i nostri prodotti caseari e gastronomici

Anche quest’anno il Gruppo Grifo Agroalimentare partecipa a TuttoFood Milano in programma da venerdì 22 a martedì 26 ottobre.

Lo stand, rigorosamente in legno ed elementi materici per richiamare la naturalità dei prodotti del gruppo, è allestito nel padiglione 6.

Accanto all’esposizione dei propri prodotti, l’azienda umbra fa gustare a chi visita lo stand le preparazioni gastronomiche che più la rappresentano. (PerugiaToday)

La notizia riportata su altre testate

Credo che ci vorranno due o tre anni per tornare ai momenti precedenti, speriamo anche di superarli Fiera Milano è tornata compiutamente sulla scena internazionale. (ilGiornale.it)

Nel secondo anno segnato dall’emergenza Covid la filiera agroalimentare italiana ha dimostrato una grande capacità di resilienza. Nello spazio espositivo dedicato alle innovazioni in cucina un posto di rilievo è stato riservato alla “Caciotta al Mojto”, una prelibatezza culinaria prodotta dall’azienda agricola-zootecnica Costantini di Rocchetta al Volturno. (Molise Network)

Accanto a loro il Consigliere della Città Metropolitana con delega alle attività produttive Domenico Mantegna. La Città Metropolitana di Reggio Calabria è qui rappresentata da 10 aziende che esprimono, attraverso i loro prodotti, la loro cultura aziendale e i loro valori, il meglio delle attività produttive del reggino". (CityNow)

Tra i principali clienti del Made in Italy a tavola ci sono gli Stati Uniti che si collocano al secondo posto con un incremento del 3% a luglio. Il Recovery Plan – conclude Prandini – rappresenta dunque una occasione unica da non perdere per superare i ritardi accumulati e aumentare la competitività delle imprese sui mercati interno ed estero” (MeteoWeb)

Il nostro intento è anche quello di presidiare altre categorie merceologiche, oltre alla pasta, per soddisfare le richieste dei nostri consumatori in ogni momento della giornata" – conclude Francesco Andriani, Vice Presidente e AD dell'azienda (GravinaLife)

Grazie a questo e alla perfetta tracciabilità dell’intero processo produttivo – dal campo al singolo pack – Pasta Armando è certificata “Metodo Zero Residui di Pesticidi e Glifosato”. Lo Chef proporrà alcune ricette per gustare al meglio lo Spaghettone realizzato in collaborazione con Pasta Armando. (Orticalab)