Ritrovata la ragazza dopo che non era tornata a casa

Ritrovata la ragazza dopo che non era tornata a casa
FirenzeToday INTERNO

La ragazza sta bene e avrebbe già riabbraciato i genitori, in via precauzionale è stata accompagnata in ospedale per alcuni accertamenti.

La giovane, sulle cui tracce si trovava la polizia, è stata ritrovava dalle volanti alla fermata Federiga della tramvia.

La 19enne del Pratese, animatrice all'oratorio di Maliseti, nel pomeriggio sarebbe stata rintracciata grazie a un conoscente e la serie di segnalazioni legate al tam tam degli articoli sui social. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri giornali

La 19enne, residente nel Pratese, animatrice all’oratorio della parrocchia di Maliseti, è stata vista per l'ultima volta ieri sera (intorno alle 23 e 30) in via Martelli a Firenze. Appello dei genitori per rintracciare Bianca Del Tito dopo che da ieri manca da casa. (FirenzeToday)

h 19:09 commenti. Ritrovata la ragazza scomparsa: era a Firenze e sta bene. Lieto fine per la studentessa 19enne del Rodari che ieri non aveva fatto rientro a casa dopo aver finito il suo turno come animatrice all'oratorio di Maliseti. (notiziediprato.it)

Ragazza di 19 anni scompare dopo il turno all'oratorio: ricerche a tappeto per Bianca [notiziediprato.it]

Quando è scomparsa Bianca indossava pantaloncini verdi e maglia gialla, e così è stata vista ieri sera dal testimone I genitori hanno presentato denuncia in Questura a Prato e subito sono state attivate le ricerche a livello nazionale. (notiziediprato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr