Non trova lavoro perché obesa, ragazza di Prato denuncia: "Gli obesi sono esseri umani e non devono più nascondersi"

L'Huffington Post SALUTE

Quando si è in sovrappeso, o quando si arriva all'obesità, capita spesso che non si riesca ad accettare il proprio corpo, che si inizi a odiare ciò che si mangia, che si tenda a nascondersi - e questo soprattutto se i chili di troppo sono causati da ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Martina ha 26 anni, vive a Prato e dall'età di dieci anni soffre di obesità. Ed è a causa della sua mole, denuncia la stessa ragazza ... (Il Gazzettino)

Martina, 26 anni, di colloqui di lavoro ne ha fatti ... “Il colloquio è durato meno di 5 minuti, non mi è stato nemmeno chiesto ciò che so fare. (BCR Magazine)

(ANSA) - FIRENZE, 18 OTT - "Sei troppo grassa niente lavoro per te": è quanto si è sentita ripetere più volte, secondo quanto lei stessa racconta sull'edizione fiorentina di Repubblica, Martina, una ragazza pratese di 26 anni. (Gazzetta di Parma)

La risposta che riceve è sempre la stessa: è troppo grassa per lavorare. Si chiama Martina, ha 26 anni e, a causa del sovrappeso, non riesce a trovare lavoro. (Donna Fanpage)

18 ... La parlamentare di Sel, Marisa Nicchi, ha deciso di ribellarsi e di lanciare l' hashtag #unlavoropermartina. (Donna Fanpage)

Una vera e propria patologia che diete, terapie e ricoveri in strutture specializzate non sono riusciti a sconfiggere. Martina ha 26 anni, vive a Prato e dall'età di dieci anni soffre di obesità. (Leggo.it)