Il Secolo XIX: "Sette rilanci per un rinnovo: Ranieri più vicino a sì alla Sampdoria"

TUTTO mercato WEB SPORT

Claudio Ranieri potrebbe rinnovare con la Samp del presidente Ferrero.

Il Secolo XIX: "Sette rilanci per un rinnovo: Ranieri più vicino a sì alla Sampdoria". vedi letture. "Sette rilanci per un rinnovo: Ranieri il valorizzatore più vicino al sì con Ferrero" scrive Il Secolo XIX parlando del futuro della panchina blucerchiata.

Thorsby il caso più clamoroso, bene anche Augello, Bereszynski e Jankto

Oltre ai risultati sul campo, pesano sul giudizio le plusvalenze per la società. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

«Rapporti tra Mirri e Ferrero? A Radio Time, durante la trasmissione “Time Sport”, è intervenuto Castrenze Guzzetta, il quale ha parlato dell’intenzione di Ferrero di rilevare il Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Presenteremo una proposta a Lazard“, ha chiosato Guzzetta A dirlo è Castrenze Guzzetta, commercialista palermitano, che sta seguendo da vicino le vicende relative all’interessamento dell’attuale presidente della Sampdoria nei confronti del Palermo (Livesicilia.it)

Il lieto fine della trattativa di mercato sembra comunque vicino. Fabio Quagliarella è pronto per il match in programma tra le mura del Ferraris, ma non vede l’ora di chiudere la questione rinnovo apponendo la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Sampdoria (Sampdoria News 24)

Il campionato sta volgendo al termine e la Sampdoria ragiona anche sul futuro: dubbi e certezze nella difesa blucerchiata. La società, invece, sta già pensando a programmare il futuro: dopo i rinnovi, va sistemata la difesa. (Sampdoria News 24)

L'anno scorso il laterale ha scalzato Murru nelle gerarchie della Sampdoria, e quest'anno ha giocato praticamente tutte le partite, essendo anche l'unico terzino sinistro in rosa nella formazione blucerchiata. (Calciomercato.com)

I ragazzi di Felice Tufano stanno vivendo una stagione oltre le aspettative e tra loro è presente più di un fuori quota che potrebbe far comodo alla prima squadra. La Sampdoria guarda alla sua Primavera: Ferrero vuole abbattere i costi e pensa a chi può essere aggregato in prima squadra il prossimo anno. (Sampdoria News 24)