Alex Zanardi, la notizia che tutti stavamo aspettando: la svolta sulla sua salute

Yeslife SPORT

Dopo che, nei giorni scorsi, l’ex pilota di Formula 1 aveva dato i primi segnali di recupero, quest’oggi è arrivata la svolta.

La dottoressa Federica Alemanno, neuropsicologa che si occupa di Zanardi, ha annunciato l’attesa notizia con grande gioia.

LEGGI ANCHE —> Paolo Barilla si esprime sulle condizioni di Alex Zanardi: il gesto inaspettato. Alex Zanardi, progressi incredibili: le condizioni di salute. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

L’incidente di Alex Zanardi. Era il 19 giugno quando Alex Zanardi, a bordo della sua handbike su un tratto stradale tra Pienza e San Quirico, finiva contro un tir. Alex Zanardi riesce a parlare. La notizia è stata battuta dal Corriere della Sera, per voce della dottoressa, la neuropsichiatra Federica Alemanno, che ha condiviso la gioia e l’entusiasmo di vedere Alex Zanardi tornare a parlare. (Thesocialpost.it)

Alex Zanardi torna a parlare: “Nessuno ci credeva”. L’incredibile notizia comunicata dalla dottoressa dell’ex pilota di Formula 1. (Altranotizia)

Al centro sportivo di.... Mauro Suma è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Secondo giorno di allenamento per lo Spezia in vista dell'incontro di sabato contro il Torino. (Torino Granata)

“È stata una grande emozione quando ha cominciato a parlare, nessuno ci credeva”. La corsa in ospedale, diverse operazioni molto delicate e vari trasferimenti: oggi, finalmente, Alex è tornato a parlare. (RadioSienaTv)

Ne ha dato notizia Federica Alemanno, neuropsicologa dell’ospedale San Raffaele, dove il campione è ricoverato. Ha ripreso a parlare Alex Zanardi, dopo il grave incidente in handbike avvenuto l’anno scorso vicino a Siena lo scorso anno. (L'HuffPost)

Novità importanti sulla salute del campione Alex Zanardi, la notizia a cui nessuno credeva: “Tornato a parlare”. Leggi anche -> Alex Zanardi, condizioni di salute: il campione migliora. Infine, da ormai un mese e mezzo si trova presso l’Ospedale di Padova. (ViaggiNews.com)