Wall Street chiude debole, pesano i titoli tech e le parole di Yellen

Wall Street chiude debole, pesano i titoli tech e le parole di Yellen
AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

"Il mercato ha già prezzato la ripresa Usa e la stagione delle trimestrali, che sono state particolarmente buone.

all Street chiude debole trainata verso il basso soprattutto dal settore tecnologico.

In questa fase prevalgono i timori di uno sgonfiamento degli indici", ha commentato Sophie Chardon, strategist di Lombard Odier

In una sessione che sembrava senza particolari spunti e in un contesto di crescenti segnali di ripresa economica, riaffiorano i timori inflazionistici. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri media

Le più forti vendite, invece, si manifestano su Salesforce. Al top tra i colossi tecnologici di Wall Street, si posizionano Moderna (+4,47%), Gilead Sciences (+3,24%), Expeditors Intern Of Washington (+2,93%) e Henry Schein (+2,58%) (QuiFinanza)

E' per questo motivo – conclude l'avvocato Petrelli - che ho difeso Gabriel con passione convinto sin dall'inizio della sua innocenza”. Per i due imputati, accusati di concorso in omicidio, il pm Maria Sabina Calabretta aveva chiesto la condanna all’ergastolo. (Yahoo Finanza)

Positivo invece il titolo Pfizer, in crescita dell'1% circa dopo che il colosso farmaceutico americano ha pubblicato il bilancio del primo trimestre dell'anno. Il biglietto verde avanza dello 0,07% a JPY 109,11, mentre il rapporto sterlina-dollaro è in calo dello 0,41% a $1,3854 (Yahoo Finanza)

Borsa Usa, inizio mese positivo su trimestrali, restano indietro titoli growth

Euro-franco svizzero piatto, con una variazione pari a -0,03% a CHF 1,0989 I futures sul Dow Jones sono piatti, con una variazione pari a +0,03%; i futures sullo S&P 500 cedono lo 0,07% a 4.183, mentre i futures sul Nasdaq sottoperformano il mercato, con una perdita dello 0,24% a 13.758 punti. (Finanzaonline.com)

Sempre ad aprile il Dow Jones è salito del 2,7%, il Nasdaq Composite è balzato del 5,4% In forte rialzo soprattutto il Dow Jones, che balza di quasi 340 punti (+1%), a 34.214 punti; il Nasdaq sottoperforma con un incremento dello 0,16%, a 13.985 punti, mentre lo S&P 500 avanza dello 0,60% a 4.206 punti. (Finanzaonline.com)

Gli uomini e le donne delle forze dell’ordine operano per il rispetto della legalità. Evidentemente rispetto e legalità sono due concetti che non fanno parte del patrimonio culturale di Gemitaiz. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr