Pallone d'Oro, i grandi esclusi: nuova era senza Ronaldo e Messi, out anche Barella, Lewandowski e De Bruyne

Pallone d'Oro, i grandi esclusi: nuova era senza Ronaldo e Messi, out anche Barella, Lewandowski e De Bruyne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Si è affacciata una nuova era per il calcio mondiale. Nella giornata di ieri, sono state ufficializzate le 30 candidature al Pallone D’Oro, il prestigioso riconoscimento assegnato annualmente al giocatore che si è più distinto nel corso dell’ultima annata.Sarà una grande sfida, in vista dell’assegnazione prevista per il prossimo 28 ottobre a Parigi, per succedere sul trono che, sino allo scorso anno, è stato di proprietà di Lionel Messi, 8 volte vincitore del premio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso degli ultimi anni, l'Inter ha ripreso il suo posto nell'elite mondiale dei club: ormai lontani i tempi in cui i nerazzurri faticavano ad entrare in Europa e (Spazio Inter)

Ieri sera sono stati annunciati i 30 finalisti del Pallone d’Oro: cinque quelli attualmente impegnati in Serie A, uno solo l’italiano in lista. Uno dei club più rappresentati della lista dei candidati è la corazzata Manchester City, seguito da Real Madrid e Bayer Leverkusen. (Calcio Style)

Un'edizione che tra gli uomini segna la fine di un'era, quella della contesa pressoché esclusiva tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, padroni indiscussi del trofeo rispettivamente con 5 e 8 vittorie, entrambi fuori dalla corsa dopo 21 anni. (QuiFinanza)

Pallone d'Oro 2024, nessun candidato tra le fila del Napoli: la lista

La prima non dipende solo da lui (arriverà, a Madrid basta pazientar… Sembra già quasi di un’altra epoca persino Mbappé, che pure ha soltanto 25 anni e quindi non è neanche a metà strada delle sue mille rincorse. (la Repubblica)

Pallone d'Oro, tutti i candidati e le candidate: Vinicius favorito, Lautaro outsider. Fuori Messi (TUTTO mercato WEB)

Emiliano Martinez (Manchester City/ARG) Ruben Dias (Manchester City/POR) (CalcioNapoli24)