Coronavirus, Zingaretti: "Il vaccino italiano è bene comune e passerà per lo Spallanzani"

Rai News INTERNO

A dirlo è il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine della conferenza stampa nella quale sono stati illustrati i dati relativi ai test sierologici effettuati nel Lazio.

Ora andiamo avanti fino ad arrivare ai 300mila test sierologici che riguardano tutte le forze dell'ordine e tutto il personale sanitario pubblico e privato.

"Chiediamo al Governo di valutare per il 2020 l'introduzione nei Lea, i Livelli essenziali di assistenza, dei test sierologici. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Tra milioni e milioni e milioni di mascherine acquistate e per fortuna distribuite al sistema sanitario in quelle ore dalla Protezione civile, il fatto di una fornitura probabilmente a rischio di truffa per la Regione e sulla quale ringrazio gli organi inquirenti che stanno indagando, se ne sta occupando oltre alla Protezione civile l’avvocatura regionale con l’obiettivo che abbiamo sempre dato:. (Cinque Quotidiano)

Sono le principali vittime di questo periodo. “I giovani non sono gli untori di questo tempo. (L'HuffPost)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Zingaretti cambia idea: "La scelta del lockdown si è rivelata giusta". 22 maggio 2020. Nicola Zingaretti sul coronavirus: "La scelta del lockdown si è rivelata giusta". (Liberoquotidiano.it)

Le parole del segretario PD - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. (Corriere TV)

La situazione nelle altre Asl del territorio:. Asl Roma 5: Non si registrano nuovi casi positivi. Oggi nel Lazio si registra un dato di 21 casi positivi al coronavirus nelle ultime 24h ai quali si aggiungono 4 recuperi di notifiche. (Castelli Notizie)

A lanciare l'appello, in particolar modo rivolto ai più giovani, il presidente del Lazio Nicola Zingaretti durante una conferenza stampa convocata per illustrare i risultati dei primi test sierologici. (RomaToday)