Vaccino anti Covid: sparito nel nulla lo scienziato cinese che "aveva depositato un brevetto"

Fidelity News SALUTE

La teoria dell’incidente di laboratorio di Wuhan, causa della pandemia è sempre stata nell’aria, ma non ritenuta credibile.

Soltanto cinque settimane dopo le autorità cinesi confermarono la trasmissione tra esseri umani del coronavirus.

La pandemia Coronavirus, a livello globale, non era ancora stata dichiarata e Yusen Zhou, aveva già depositato un brevetto per il vaccino.

In questi giorni i media australiani stanno mettendo in luce che lo scienziato militare cinese “E’ morto tre mesi dopo” e che “collaborava con il laboratorio di Wuhan“. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Zhou risulta inoltre essere morto in circostanze misteriose, meno di tre mesi dopo avere presentato la richiesta di brevetto per il vaccino… E’ quanto scrive il quotidiano australiano ‘The Australian’, riportando che lo scienziato, che lavorava per l’esercito cinese, presentò la documentazione necessaria il 24 febbraio del 2020, per conto del Partito comunista cinese. (GameGurus)

I posti letto occupati in area medica sono l’8,3% (4.910 su 58.950), in terapia intensiva l’8,7% (759 su 8.733) Il 97% dei casi attivi è in isolamento domiciliare, il 2,6% ricoverato con sintomi, lo 0,4% in terapia intensiva. (Valledaostaglocal.it)

Curti, fondata oltre 65 anni fa a Imola, si è stabilita nell’attuale sede di Castel Bolognese nel 1968 Il premio vuole quindi essere un ringraziamento per gli sforzi e la disponibilità dei nostri dipendenti – ha spiegato l’amministratore delegato, l’ingegnere Alessandro Curti –. (il Resto del Carlino)

Luca Fusaro: dati aggiornati al 7 giugno 2021 (dati monitoraggio epidemia) e al 7 giugno 2021 ore 17:07 (dati vaccini). Nella settimana 25-31 maggio, il tasso di positività calcolato sui casi testati è risultato del 5,19%, sui tamponi, invece, 1,54%. (Vicenza Più)

Il rapporto fornisce record chiave sullo stato di mercato dei CMP Pad giocatori e offre valori e opportunità chiave nel mercato. Quali sono le principali tendenze di mercato che influenzano lo sviluppo del mercato CMP Pad nelle diverse regioni? (Leonardo)

112/1998 e anche il DL 24 dell’8 marzo 2017 sulla “Sicurezza delle cure”)” proseguono. 32) dei cittadini alle cure migliori possibili” concludono dal partito della Rifondazione Comunista Federazione Provinciale di Taranto (Corriere di Taranto)