ULTIME NOTIZIE/ Ultim'ora oggi: Governo prorogherà stato di emergenza (21 luglio)

ULTIME NOTIZIE/ Ultim'ora oggi: Governo prorogherà stato di emergenza (21 luglio)
Il Sussidiario.net INTERNO

Ultime notizie, il viaggio nello spazio di Jeff Bezos. Si è concluso con successo il viaggio ai confini dell’atmosfera del miliardario Jeff Bezos a bordo della navicella spaziale New Shepard

Ultime notizie Palermo, 16 arresti per associazione mafiosa. I Carabinieri di Palermo hanno fermato 16 persone con l’accusa di associazione mafiosa ed estorsione.

Ultime notizie, la protesta degli operai Whirpool. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il decreto anti-Covid con i nuovi parametri di rischio per le regioni e con la disciplina del green pass dovrebbe arrivare sul tavolo del Cdm nella giornata di oggi. La Farnesina mette in guardia sui rischi sanitari di viaggi in Grecia (San Marino Rtv)

Lo rivelano fonti di governo, secondo quanto appreso da Adnkronos, in un vertice preliminare al Cdm che dovrà decidere le nuove misure anti-Covid. Anche il ritorno del pubblico negli stadi dovrebbe rimanere fuori dal vertice dell’esecutivo (Virgilio Notizie)

«Sia sulla revisione dei criteri per le zone che sull'uso del green pass sono in corso ulteriori interlocuzioni con il governo», spiega il presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga. (ilGiornale.it)

Roma, il corteo dei lavoratori Whirlpool arriva al Mise

In sintesi, grazie allo stato di emergenza il governo potrà adottare altri Dpcm dopo il 31 luglio, comprese eventuali nuove restrizioni. Si valuta inoltre la proroga dello stato di emergenza (che scade il 31 luglio) fino a ottobre o dicembre. (ParmaToday)

Nuova proroga all’orizzonte per lo stato di emergenza per la pandemia Covid. Sarà poi il Consiglio dei ministri, fissato subito dopo, a dare il via libera definitivo all’eventuale proroga dello stato di emergenza. (Il Sussidiario.net)

La manifestazione si è svolta senza incidenti. La manifestazione si è svolta senza incidenti. (LaPresse) – I lavoratori della Whirlpool in corteo a Roma dalla stazione Termini sono giunti sotto al Ministero dello Sviluppo Economico. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr