LIVE F1, GP Italia in DIRETTA: Verstappen penalizzato per l'incidente con Hamilton! Il video dello scontro

LIVE F1, GP Italia in DIRETTA: Verstappen penalizzato per l'incidente con Hamilton! Il video dello scontro
OA Sport SPORT

Seguono Ricciardo, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz e Giovinazzi.

’INCIDENTE EPOCALE TRA VERSTAPPEN E HAMILTON. MAX VERSTAPPEN PENALIZZATO!

15.02 I piloti si posizionano sulla griglia di partenza…. 15.01 Gomme medie per tutti, tranne Hamilton, Bottas, Gasly e Kubica.

3°/18 giri: Bottas, Verstappen, Ricciardo, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Giovinazzi, Stroll e Perez in Top-10

23° giro/53 Verstappen, a questo punto, deve provare un difficile overcut, ma si lamenta via radio di aver ‘finito’ le gomme. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – I commissari di gara hanno deciso di penalizzare Max Verstappen dopo l’incidente con Lewis Hamilton avvenuto durante il Gp d’Italia. Il pilota della Red Bull dovrà scontare una penalità di tre posizioni sulla griglia di partenza in occasione della prossima gara in calendario, in programma in Russia tra due settimane (LaPresse)

Fuori invece Hamilton e Verstappen, che si sono scontrati al 27mo giro. Si sono inseguiti e osservati per tutta la stagione, si buttano fuori alla prima curva al giro 27. (AutoMotoriNews)

Formula 1, Bottas da ultimo a 3° a Monza: "L'avevo detto al team"

Dopo le ruotate di inizio stagione e l’incidente di Silverstone che aveva messo KO solo Verstappen, ora questo. Il Mondiale torna tra due settimane a Sochi, tutto in diretta su Sky Sport. Gioia immensa e liberatoria ma anche tragedia sportiva. (Sky Sport)

Ho detto al team che sarei riuscito a salire sul podio e così è stato, sono contento di aver conquistato più punti della Red Bull. Al di là di questo non penso che avrei potuto fare di più, considerando la posizione di partenza". (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr