Covid-19, tensione Uefa-Napoli in vista della partita di Leicester

Covid-19, tensione Uefa-Napoli in vista della partita di Leicester
Virgilio Sport SPORT

Un ostacolo serio dal punto di vista tecnico, considerando l’importanza dei giocatori a disposizione, e un problema da superare anche a livello diplomatico.

Si tratta di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Amir Rrhamani, André Anguissa e Victor Osimhen, tutti reduci nei 15 giorni precedenti da viaggi in paesi inseriti nella “lista rossa” secondo il Regno Unito.

Ne sa qualcosa il Napoli, che è in stretto e continuo contatto con l’Uefa per capire come muoversi in vista della partita di Europa League sul campo del Leicester in programma il prossimo 16 settembre. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Parallelamente l'Uefa lavora per tutti i club interessati, mica soltanto il Napoli, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese (CalcioNapoli24)

C'è una certa preoccupazione in casa Napoli in vista del match contro il Leicester. Diversi calciatori sono reduci dalle zone "a rischio". (AreaNapoli.it)

Così, mentre la diplomazia è al lavoro, l'ipotesi che circola è quella di disputare l'esordio di Spalletti & Co in campo neutro, ma non è l'unica. La UEFA valuta anche l'inversione. (TUTTO mercato WEB)

TN in Podcast - Disastro nazionali per Leicester: senza una deroga Uefa out 2 big azzurri

"È una caso non di poco conto, visto quello che è successo in Brasile durante il match con l'Argentina. Ed è una questione che i club, Napoli compreso, hanno affidato all'Uefa. (CalcioNapoli24)

Parallelamente l'UEFA lavora per tutti i club interessati, mica soltanto il Napoli, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista di Leicester-Napoli. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr