Contratto statali, arriva l'accordo: 85 euro lordi in più ogni mese

Today ESTERI

Siglato l'accordo tra governo e sindacati, al termine di una lunga trattativa. "Dopo sette anni #lavoltabuona per i dipendenti pubblici", twitta il premier Matteo Renzi. Redazione. 01 dicembre 2016 09:50. Condivisioni ... (Today)

Su altri giornali

La trattativa si è sbloccata nel tardo pomeriggio, dopo una lunga giornata iniziata stamattina intorno alle 11 a palazzo Vidoni e dopo che nel pomeriggio, in un'intervista rilasciata a RepubblicaTv, il premier Matteo Renzi aveva dato segnali ... (road2sportNews)

Cgil, Cisl e Uil hanno firmato l'intesa con il governo che prevede un incremento contrattuale "non inferiore a 85 euro mensili medi". (L'Arena)

E' stato raggiunto l'accordo quadro per sbloccare la contrattazione nel pubblico impiego. Cgil, Cisl e Uil, secondo quanto si apprende da fonti sindacali, hanno appena firmato l'intesa con il governo. (Giornale di Sicilia)

È questa la cifra indicata come riferimento per il rinnovo dei contratti nel pubblico ... (road2sportNews)

(askanews) - Governo e sindacati hanno raggiunto un accordo per il rinnovo dei contratti dei dipendenti pubblici. Roma, 30 nov. (askanews)

È questo il senso principale dell'intesa sottoscritta sul pubblico impiego, a Palazzo Vidoni ... Ma, soprattutto, si danno più soldi a chi ne prende meno. (La Tecnica della Scuola)