F1 - Silverstone, Verstappen: "Hamilton pericoloso e antisportivo"

F1 - Silverstone, Verstappen: Hamilton pericoloso e antisportivo
Per saperne di più:
Napoli Magazine SPORT

Max Verstappen non usa mezzi termini per commentare l'incidente al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna dopo una collisione con il rivale della Mercedes.

Assistere a queste celebrazioni mentre un pilota è ancora in ospedale è irrispettoso e antisportivo, ma stiamo andando avanti", ha detto l'olandese su Twitter

La penalità inflitta (dieci secondi per Hamilton, ndr) non ci aiuta e non rispecchia la manovra pericolosa che Lewis ha fatto in pista. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Le polemiche per il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen avvenuto nel corso del primo giro del GP di Silverstone non accennano a placarsi. Ad avere la peggio è stato Verstappen finito contro le protezioni a 300 Km/h. (Motorsport.com Italia)

Al primo giro all'uscita della curva, il pilota Mercedes Lewis Hamilton ha avuto un contatto con Verstappen, che dopo è finito contro le barriere. Vedere i festeggiamenti dall’ospedale è stata una mancanza di rispetto e un comportamento antisportivo, ma andiamo avanti”, ha twittato Verstappen (ItaSportPress)

L’olandese della Red Bull è andato a sbattere già al primo giro, dopo un contatto con lo stesso Lewis destinato a far discutere. Ottimo affare per Lewis Hamilton nel GP di casa a Silverstone. (Corriere del Ticino)

F1, Red Bull alza i toni: "Lewis Hamilton va sospeso"

A cura di Vito Lamorte. Il Team Principal della Red Bull ha affermato senza mezzi termini e in maniera piuttosto netta: “La curva era di Max al 100%, la colpa è tutta di Hamilton”. (Sport Fanpage)

Lewis Hamilton non crede di avere colpe per l'incidente capitato al rivale per il Mondiale Max Verstapppen. Oggi io mi sono affiancato a lui e non mi ha mai lasciato spazio. (Napoli Magazine)

I 10 secondi di penalità inflitti a Lewis Hamilton non bastano al consigliere della Red Bull Helmut Marko. 18 Luglio 2021. Il consigliere Helmut Marko è una furia: "Comportamento sconsiderato e pericoloso". (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr