Cashback, annuncio choc in arrivo per i 1.500 euro?

Consumatore.com ECONOMIA

Attenti quindi al gong finale: potrebbe riservare una mazzata per qualcuno e una grossa sorpresa per altri

Leggi anche: Cashback, quante persone sono in corsa per i 1.500 euro?

Cashback, attenzione a questo rush finale per i 1.500 euro.

Al momento siamo a ridosso delle 400 operazioni per l’ultimo in classifica, con possibilità di avvicinarsi concretamente alle 450 già nella prossima settimana.

Il che significa che entro il prossimo weekeend potremmo essere già oltre le 430 transazioni. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La classifica provvisoria sull’andamento del super bonus viene mostrata sulla stessa app IO della pubblica amministrazione; la quale, sostanzialmente, riporta il numero minimo di transazioni necessarie per rientrare tra i primi 100 mila partecipanti. (InvestireOggi.it)

E questi, alla fine dei giochi, potrebbero essere appunto esclusi e dunque squalificati dal concorso Di questo grosso numero, infatti, potrebbero esserci 5.000 o 10.000 circa che potrebbero non ottenere la cifra. (Inews24)

C’è un ‘trucchetto’ che vi favorirà di certo. Siamo ormai alla soglia delle 400 operazioni totali per quanto riguarda il supercashback, ovvero il super premio da 1.500 euro per i 100.000 utenti col maggior numero di transazioni totali. (Inews24)

Furbetto del Super Cashback a Bagno a Ripoli. A riportare la notizia è La Nazione (link a fondo articolo), parlando di ben 110 transazioni eseguite in circa due ore, ognuna delle quali con un valore medio di 0,06 euro. (Punto Informatico)

Il precedente esecutivo ha deciso di dare il via al programma cashback con il chiaro intento di disincentivare l’uso del denaro contante, come forma di lotta all’evasione fiscale. (ContoCorrenteOnline.it)

Il metodo più utilizzato dai furbetti è quello di frazionare (qualora possibile) un unico acquisto attraverso più di una transazione. L’episodio è avvenuto a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, e vede come protagonista un furbetto da ben 110 micro-rifornimenti di carburante, da 6 centesimi l’uno, effettuati in circa 2 ore. (InvestireOggi.it)