Nuova Peugeot 208

Inforicambi ECONOMIA

Basta pensare alla nuova firma luminosa a 3 artigli nei proiettori Full LED , o al paraurti disegnato con una linea unica che ingloba la calandra ridisegnata.

Più lunga, più larga e più bassa della precedente generazione, l'innovativa Peugeot 208 presenta un design totalmente rinnovato.

Anche per ciò che concerne il retro abbiamo una nuova fascia nera che debutta sui SUV 308 e 5008 con gruppi ottici a 3 elementi. (Inforicambi)

Su altri media

Di più: è presente anche una proposta finanziaria con rata mensile calcolata sul prezzo (comprensivo di promozione) di quella specifica auto. Eseguita la prima selezione, il motore di ricerca mostra tutte le auto disponibili in quel dato momento (telaio per telaio). (Red Live)

Inoltre, con Peugeot Webstore e' possibile, inviando la documentazione richiesta, avere la "preapprovazione" della pratica finanziaria in 24h ed il cliente puo' anche scegliere servizi aggiuntivi nel simulatore finanziario. (La Sicilia)

Non bastasse, è presente anche unadi quel dato esemplare e, se si volesse, cliccando sull’apposito link, si accede alla pagina diove è possibile adattare la proposta finanziaria sulle proprie esigenze. (MotoriNoLimits)

Evidentemente la e-2008 nasce sulla stessa piattaforma Cmp condivisa con le varianti benzina e diesel ed è spinta da un’unità elettrica da 136 Cv. Ma giocando la carta della praticità e della notevole somiglianza con le versioni termiche, potrà conquistare i guidatori con visioni diverse. (Corriere della Sera)

Per questo motivo è stato completamente rinnovato il Peugeot Webstore, ecco come funziona. Inoltre, grazie al Peugeot Webstore, è possibile, inviando la documentazione richiesta, avere la “preapprovazione” della pratica finanziaria in 24 ore ed il cliente può anche scegliere servizi aggiuntivi nel simulatore finanziario. (Autoappassionati.it)

La casa del Leone concentrerà i suoi interessi nella categoria non più quattro, bensì due ruote motrici, schierando l’alfiere che ha garantito i precedenti Titoli, collezionando ben 11 Campionati Italiani: l’equipaggio ufficiale sarà composto da Paolo Andreucci affiancato dall’inseparabile navigatrice Anna Andreussi. (evo magazine)