Ryanair lancia la rotta Trieste – Bruxelles Charleroi

Il Friuli ECONOMIA

Domenica 31 ottobre decollerà la nuova rotta Trieste - Bruxelles operata da Ryanair.

“La notizia della nuova rotta Ryanair Trieste-Bruxelles è il segnale dell’attenzione che Trieste Airport e la Giunta regionale stanno dando al rilancio del Friuli-Venezia Giulia anche in chiave delle relazioni internazionali

La partenza di questa nuova rotta servirà inoltre la grande comunità di corregionali fuori sede consentendo rientri e partenze più frequenti da/per il Friuli Venezia Giulia. (Il Friuli)

Ne parlano anche altre fonti

“I passeggeri possono sin da ora prenotare il proprio viaggio da e per la capitale del Belgio” Domenica 31 ottobre decollerà la nuova rotta TriesteBruxelles, operata da Ryanair. (UdineToday)

I biglietti sono già disponibili e in vendita sul sito della compagnia aerea. L'apertura del nuovo collegamento con l'aeroporto Charleroi servirà la numerosa comunità di corregionali fuori sede consentendo rientri e partenze più frequenti da/per il Friuli Venezia Giulia. (TGR – Rai)

omenica 31 ottobre 2021 decollerà la nuova rotta Trieste - Bruxelles operata da Ryanair. Il volo avrà 2 frequenze settimanali, con partenza da Trieste Airport il giovedì alle 16:45 e la domenica alle 16:10. (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr