QUI LAZIO - Correa: "Non ci fidiamo della Juve. Può sempre far male"

Tutto Juve SPORT

È una cosa bella che stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così.

Intervenuto alla presentazione del nuovo Lazio store a Roma, Joaquin Correa ha parlato a lungo della Juventus.

Di seguito le sue parole, riportate da TMW: “Loro hanno tanta voglia di vincere, ma anche noi vogliamo continuare a fare bene.

Vista la rosa può fare sempre male, per questo dobbiamo continuare a rimanere concentrati”

La Juve ha sempre grandissimi giocatori, non ci possiamo fidare di nessun momento. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Sono tra i migliori calciatori del nostro campionato, pochi accendono la fantasia della gente come loro. Non sono gli eredi di Leo Messi, però piacciono e divertono (...)". (Tutto Juve)

Oggi ci sarà l’inaugurazione del nuovo Lazio Style a ridosso di piazza di Spagna, in un evento che vedrà protagonisti tra i tanti anche il presidente Lotito e alcuni calciatori della prima squadra. Ore 17:30 – Ecco le prime foto e i video della gente assiepata fuori da negozio che sta per aprire ufficialmente i battenti. (Solo la Lazio)

Siamo vicini a Piazza di Spagna, è molto particolare e anche comoda dal punto di vista della gestione del traffico. Tutte le partite sono importanti, non bisogna mai sottovalutare l’avversario». (Lazio News 24)

Ecco ciò che ha detto. Non ci possiamo fidare dei bianconeri, siamo in un ottimo momento e giochiamo un bel calcio, ma la rosa dei piemontesi è davvero pericolosa». (Lazio News 24)