Tenetevi forte ma Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero lasciati e vogliamo capirci di più!

Tenetevi forte ma Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero lasciati e vogliamo capirci di più!
Cosmopolitan CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

L’influencer infatti ha rivelato alcuni retroscena riguardanti la coppia, la modalità della loro unione e, soprattutto, sul loro presunto addio “Can e Diletta Leotta, è appena finita la storia.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha sfoderato su Instagram una nuova segnalazione bomba sulla coppia più chiacchierata e paparazza delle ultime settimane. Can Yaman e Diletta Leotta al capolinea? (GossipTvMagazine)

Non succederà subito altrimenti hanno fatto tutto per nulla, dobbiamo attendere ancora ma vi assicurò che questa storia fake finirà». a coppia Diletta Leotta-Can Yaman continua a essere al centro dell’attenzione del mondo dei media. (Ticinonline)

Una vera e propria intervista di coppia per la Leotta e Yaman, inseparabili dallo scorso gennaio. La compagna di Pier Silvio Berlusconi starebbe facendo di tutto per avere Diletta e Can tra gli ospiti della prima puntata. (Tuttosport)

Can Yaman, il risveglio è amarissimo: che mazzata!

Intanto segnaliamo che la presentazione del calendario della Serie A ha visto alla conduzione, insieme a Marco Cattaneo, proprio Giorgia Rossi. Il trasloco di Giorgia Rossi da Mediaset a Dazn avrà ripercussioni sulla permanenza di Diletta Leotta sulla piattaforma di streaming dedicata allo sport? (Tvblog)

“Can Yaman e Diletta Leotta arriveranno di domenica su Canale 5” Can Yaman e Diletta Leotta sono la coppia più chiacchierata di sempre. Secondo quanto appreso da Blasting News sembrerebbe che la conduttrice abbia già in mente i primi ospiti, ovvero la coppia più chiacchierata dell'anno: Can Yaman e Diletta Leotta. (Tv Fanpage)

L’attore turco, Can Yaman, non ha avuto un bel risveglio. Su Canale 5 invece, Mr Wrong Lezioni d’amore, la soap turca con protagonista Can Yaman ha incollato alla tv 1.425.000 spettatori pari al 8.8% di share (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr