Amici 24, Nicolò eliminato: lacrime e delusione, dure parole del cantante dopo la puntata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amici 24 si avvia verso la sua conclusione e contrariamente a quanto pensavano i telespettatori la finale, prevista per domenica 18 maggio, non sarà con sei allievi bensì cinque. A sorpresa è stato eliminato ad una settimana dalla fine del talent show di Maria De Filippi Nicolò Filippucci, uno dei cantanti più amati e apprezzati dal pubblico, fin dal pomeridiano. Amici 24, cosa è successo dopo l'eliminazione di Nicolò Dopo l'eliminazione da Amici 24 di Nicolò il pubblico si è scatenato sui social. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Amici di Maria De Filippi è giunto alle battute finali. Il talent di Canale5, grande certezza dell'Ammiraglia Mediaset, è arrivato alla semifinale ed è quindi tempo dei saluti. (DiLei)

Chi ci sarà nella finale di domenica 18 maggio? Come era emerso già dalle previsioni, sono stati promossi tutti e tre i ballerini. Mentre i tre allievi hanno indossato la maglia d'oro, i tre cantanti ancora in gara sono andati al ballottaggio finale. (Il Messaggero)

Ad arrivare all'ultimo capitolo di un viaggio iniziato con i provini negli studi Elios sono stati Francesco, Daniele, Alessia, Trigno e Antonia. La semifinale di Amici ha regalato esibizioni emozionanti, con momenti divertenti, ma anche di riflessione, come il monologo di Geppi Cucciari che ha invitato i giovani al referendum che si terrà l'8 e 9 giugno, ma di cui non si parla ancora abbastanza (o per niente). (Leggo.it)