Roma-Lazio: sequestrati coltelli e mazze prima del derby, Daspo a ultrà biancoceleste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

Sequestrati coltelli, lance, spranghe e bombe carta a entrambi i gruppi ultras nei servizi preventivi in vista del derby tra Roma e Lazio. Durante le attività di bonifica sono stati trovati e sequestrati - su entrambi i fronti delle tifoserie ultras - numerosi oggetti atti a offendere e contundenti. Tra questi aste in plastica modificate con punte metalliche taglienti, coltelli da cucina, mazze da baseball, mazze di legno, alcune delle quali anche abbinate a botti a elevato potenziale. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. Sarà il derby tra Roma e Lazio ad aprire, oggi domenica 5 gennaio, il 2025 del calcio nella Capitale. (ilmessaggero.it)

Vigili del fuoco in azione sul Lungotevere, all'altezza del ponte Duca d'Aosta, nei pressi dello... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e La Polizia Locale di Roma Capitale. Il derby di Roma lascia in eredità anche pagine di cronaca: automobile in fiamme nei pressi dello stadio Olimpico. (Repubblica Roma)

Italia Mele, giornalista, su Facebook ha riportato l'ennesimo episodio che vede protagonisti i soliti cori beceri contro Napoli anche quando l'avversario non sono gli azzurri. Tutto ciò si è verificato allo stadio Olimpico prima del derby Roma-Lazio (CalcioNapoli1926.it)

In corso le indagini per appurare le cause dell'incendio C'è forse una bomba carta all'origine dell'incendio che ha carbonizzato un auto in sosta nei pressi del Foro Italico. (Corriere TV)

Incontro che torna ad essere giocato in notturna a tre anni di distanza dall'ultima partita disputata in orario serale. Roma-Lazio: torna il derby in notturna nella Capitale Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. (ilmessaggero.it)