Lecce decimato ma Giampaolo non cerca alibi: "Non dobbiamo piangerci addosso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico sprona i suoi: "Dobbiamo essere competitivi". A Empoli mancheranno Gallo, Gaspar, Banda, Berisha e Rafia. Per segnare di più c'è Karlsson: "È un calciatore che dovrà darci una mano per raggiungere il nostro obiettivo". Via al girone di ritorno ed il Lecce di Marco Giampaolo è atteso da un doppio turno esterno (Empoli e Cagliari) di fondamentale importanza per la corsa salvezza. Domani pomeriggio si vola al Castellani di Empoli contro gli uomini dell'ex D'Aversa. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MILAN GOGLICHIDZE – La strategia del Milan sarebbe quella di acquisire immediatamente il cartellino del giocatore anticipando così la concorrenza, ma di lasciarlo in prestito in maglia azzurra fino al termine della stagione. (Europa Calcio)
Rispetto alle ultime uscite, il tecnico abruzzese dovrà fare a meno di due titolari, ovvero Gallo e Rafia. A questi si aggiunge anche Berisha, fermo già dalle scorse partite. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Prima trasferta del 2025 per il Lecce, che proverà a conquistare altri punti preziosi in ottica salvezza nello scontro diretto contro l’Empoli, seguito al pareggio interno con il Genoa. I padroni di casa cercheranno di invertire la rotta dopo un solo punto conquistato nelle ultime gare che comunque è stato una conclusione indolore di un ottimo girone d’andata. (Calcio Lecce)
Dopo aver affrontato il Venezia di Eusebio Di Francesco, che ha esordito in A da calciatore proprio a Empoli, oggi alle 15 al Carlo Castellani-Computer Gross Arena arriva infatti il Lecce di quel Marco Giampaolo che ha guidato gli azzurri nel 2015-‘16, ma per l’attuale squadra di D’Aversa resta sempre uno scontro diretto in chiave salvezza. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la partita pareggiata in casa contro il Genoa, Marco Giampaolo non potrà contare su Rafia e Gallo, ai box in settimana insieme a Berisha, ancora in differenziato, e ai lungodegenti Banda e Gaspar. (Calcio Lecce)
Ci troviamo... Ne ha parlato così Giampaolo stesso: “La rinuncia a Gallo non ci voleva. (SOS Fanta)