In Italia il «super green pass» sarà realtà dal 6 dicembre

In Italia il «super green pass» sarà realtà dal 6 dicembre
Corriere del Ticino INTERNO

Il green pass «base» sarà obbligatorio anche per alberghi, spogliatoi per l’attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale, spiegano le fonti.

Fonti governative riferiscono che il Super Green pass varrà dal 6 dicembre al 15 gennaio, ma le misure potranno essere poi prorogate.

In zona gialla e arancione, invece, dovrebbe rimanere anche oltre la fine delle festività

Zona bianca, gialla e arancione. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Ulteriori limitazioni della zona arancione valide solo per chi non possiede il Super Green Pass La validità del Super Green Pass è stata abbassata dai 12 mesi iniziali agli attuali 9. (Stretto web)

Il green pass durava 12 mesi - ha poi precisato Speranza - ora il Cts ha indicato a 9 mesi la capacità di tenuta del vaccino". "Il terzo ambito di intervento è il green pass rafforzato. (Il Giorno)

Stretta sugli alberghi. Obbligo di vaccino per polizie e prof di Tommaso Ciriaco. Il Consiglio dei ministri pronto a varare già stasera le nuove regole: a seconda dei colori, non basterà più il tampone per frequentare cinema, palestre e ristoranti. (La Repubblica)

Covid e super green pass, ecco le nuove misure del governo

Allo stesso modo, viene riferito, per i ragazzi al di sotto dei 12 anni non sarà obbligatorio il green pass Via libera soprattutto alla stretta sui no vax, con il super green pass, solo per vaccinati, per accedere alle attività ludiche e ricreative. (Rai News)

Milano, 24 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

Sono quindi esclusi i tamponi negativi, la sua applicazione varrà soltanto per le attività sociali. Validità Super green pass in zona bianca. Il super green pass dovrebbe valere in zona bianca solo per il periodo delle feste natalizie e dunque per poco più di un mese dal 6 dicembre al 15 gennaio (Valseriana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr