Quanti postumi lascia il Covid? Uno studio ne ha censiti 203 in 10 organi diversi

HelpMeTech SPORT

alla Gran Bretagna lo studio più ampio sui sintomi del long Covid, che colpisce a tutte le età.

Spossatezza e mancanza di fiato sono gli strascichi più diffusi, ma una percentuale altissima di guariti (l’85%) soffre di problemi cognitivi e neurologici, dalla perdita di memoria… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Se la sanzione venisse confermata, equivarrebbe alla radiazione perché superiore a un anno. I due arbitri di serie A Federico La Penna e Fabrizio Pasqua, 37 e 38 anni, coinvolti nel caso-rimborsi, sono stati squalificati rispettivamente per 13 e 16 mesi dalla Commissione disciplinare dell’Aia, una sanzione che se venisse confermata nei gradi di giudizio successivi varrebbe uno stop definitivo perché superiore a un anno: le norme di funzionamento degli Organi Tecnici (e cioè delle commissioni che radunano gli arbitri e delle varie categorie) prevedono infatti che non possano essere mantenuti nel ruolo gli associati che abbiano subito nei 10 anni precedenti pene superiori a un anno. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il regolamento dell'Aia, gli associati non possono continuare nel proprio ruolo se, negli ultimi 10 anni, abbiano ricevuto pene di almeno un anno. Terremoto nel mondo arbitrale: Fabrizio Pasqua e Federico La Penna sono stati squalificati rispettivamente per 16 e 13 mesi dalla Commissione disciplinare dell'Aia per il caso-rimborsi, scoppiato lo scorso maggio. (la Repubblica)

I due arbitri hanno all'attivo rispettivamente 49 e 68 direzioni di gara in Serie A Per Federico La Penna e Fabrizio Pasqua sono stati disposti rispettivamente 13 e 16 mesi di sospensione. (L'Unione Sarda.it)

Sospesa attività sportiva. Cluster Covid nel ritiro dello Spezia: sei positivi nella squadra di Thiago Motta. Spezia, cluster Covid: sei positivi in squadra. (Juventus News 24)

Infrazioni che riguardano cifre minime, come arrotondamenti su scontrini di pranzi e cene. Sono arrivate sanzioni pesanti per i direttori di gara di Serie A: Federico La Penna è stato squalificato per tredici mesi, mentre Fabrizio Pasqua per sedici. (Udinese Blog)

La segnalazione è arrivata il 21 aprile 2021 dall’Aia di Trentalange, a causa di incongruenze nella compilazione dei rimborsi spese di alcuni associati. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr