Beppe Grillo, indiscrezioni: Vito Crimi potrebbe diffondere l'email del comico, pressioni per spostare il voto

Liberoquotidiano.it INTERNO

Anche la vicepresidente del Senato Paola Taverna, che non è affatto contenta dell'appoggio al governo Draghi potrebbe candidarsi.

E che in sostanza invita a spostare il voto per la elezione dei cinque membri del direttorio del Movimento 5 stelle.

Al momento si sa solo che il direttorio si farà ma non subito.

22 febbraio 2021 a. a. a. C'è una mail di Beppe Grillo che Vito Crimi potrebbe rendere presto pubblica. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos). "Roma ha bisogno ancora di te! Chi sta con Virginia, sta con il MoVimento". (Adnkronos)

L’auspicio dei dem, però, è che Virginia Raggi faccia un passo indietro in nome dell’alleanza Pd-M5s o che quantomeno accetti un ticket con Gualtieri. “Roma ha bisogno ancora di te! (Il Fatto Quotidiano)

Ma ora, con questa uscita in solitaria di Grillo, la prossima mossa tocca al Pd. Nel mezzo del caos del Movimento 5 Stelle, innescatosi dopo la fiducia al governo Draghi, tra espulsioni, ipotesi di scissione e ricorsi, il fondatore del M5s Beppe Grillo lancia la ricandidatura a sindaca di Roma di Virginia Raggi. (Open)

Il fondatore del Movimento ha così ribadito la fiducia nell’attuale sindaco di Roma in vista delle prossime elezioni comunali. “All’interno del Movimento”, ha spiegato, “c’è stato un dibattito molto forte e faide che non fanno bene al Paese (L'HuffPost)

E allora De Vito, pentastellato che sostiene sì Raggi e la sua ricandidatura ma spesso viaggia su binari paralleli, sempre pronto a portare avanti battaglie che non necessariamente lo vedono allineato alla sindaca, ora chiede chiarezza. (RomaToday)

Bettini: "Non sosterremo Raggi in alcun modo". Appare sfumata, quindi, ogni ipotesi di alleanza giallorossa almeno per quanto riguarda la Capitale. Con un post pubblicato ieri su Facebook, il fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, ha dato il suo via libera alla ricandidatura di Virginia Raggi a sindaca di Roma (Fanpage.it)