Godin lascia il Cagliari, veleno contro i dirigenti rossoblù nella lettera d'addio ai tifosi

Godin lascia il Cagliari, veleno contro i dirigenti rossoblù nella lettera d'addio ai tifosi
Altri dettagli:
Casteddu Online SPORT

Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin.

E Godin nel proprio profilo Instagram ha scritto una lettera ai tifosi rossoblù.

Alcuni dirigenti del club, ingiustificatamente e volendo nascondere il vero problema, che sono essi stessi, hanno messo in discussione la mia professionalità, il mio impegno e il rispetto per questa maglia

Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. (Casteddu Online)

Su altri media

Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze. "Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (Fantacalcio ®)

Il difensore uruguaiano Diego Godin ha ufficialmente rescisso il proprio contratto con il Cagliari. Questo il comunicato del club:. Ultime calcio. “Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (CalcioNapoli24)

Un dolore per me, che proprio poche settimane prima avevo accettato di agevolare il club dal punto di vista economico sul mio contratto Hanno messo in dubbio la mia professionalità e il rispetto per questa maglia affermando falsità. (Calcio Casteddu)

UFFICIALE – Cagliari-Godin, storia finita: risoluzione consensuale del contratto

Il Cagliari annuncia la risoluzione consensuale con Godin, che ha trovato un accordo con l'Atletico Mineiro. La nota del Cagliari. Nel comunicato ufficiale del Cagliari, pubblicato sul proprio sito web e divulgato tramite i social, si legge: "Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (GianlucaDiMarzio.com)

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. (Calciomercato.com)

"Il Club gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera", si legge nella nota del club di Tommaso Giulini La nota dei sardi: "Il Club gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera". E' finita anzitempo l'avventura in Sardegna di Diego Godin, approdato al Cagliari nell'estate 2020 dopo l'esperienza all'Inter. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr