Maldini-Milan, firma allo sprint. Poi potrà partire il calciomercato

Maldini-Milan, firma allo sprint. Poi potrà partire il calciomercato
Pianeta Milan SPORT

Qualche giorno prima, il 26 giugno, quindi dopodomani, Maldini compirà 54 anni e festeggerà in vacanza, ad Ibiza, con la famiglia.

Paolo Maldini è vicino alla firma per il rinnovo del contratto con il Milan.

Milan, Maldini siglerà il rinnovo la prossima settimana. Per la 'rosea', possibilità che, al 26 giugno, quel foglio di carta sia già stato firmato sono molto basse.

Con il rinnovo di Maldini con il Milan, ovviamente, arriverà anche quello del direttore sportivo Frederic Massara

Al contrario, sono alte le chance che una firma arrivi nei primi giorni della prossima settimana. (Pianeta Milan)

Su altri media

Oltre all’operatività, slegare le mani della coppia mercato rossonera potrebbe regalare ai Campioni d’Italia nuove e importanti soddisfazioni, anche in chiave mercato Entrambi si stagliano alla stregua di obiettivi sostanzialmente unici per i ruoli prefissati, ma sui due tavoli non è ancora arrivato il placet per la proposta definitiva in grado di far saltare il banco. (Milan News)

Il presidente rossonero si è detto certo di poter contare su di lui fino a novembre e dopo? Qualche giorno fa, comunque il presidente Paolo Scaroni ha parlato del futuro dei due principali artefici dello scudetto rossonero cercando di tranquillizzare tutto l'ambiente Milan (leggo.it)

foto di AC Milan. Come riporta oggi Tuttosport, la permanenza di Gerry Cardinale in America sarebbe dettata dal fatto che il numero uno di RedBird starebbe cercando dei possibili investitori e azionisti che possano contribuire al progetto Milan. (Milan News)

Gaudenzi: “Milan, per prima cosa rinnova Maldini e Massara”

Il modello del Milan però prevede un’organizzazione diversa che — ci si può sbilanciare — quasi sicuramente non cambierà. di Arianna Ravelli. (Corriere della Sera)

I rinnovi di contratto di Paolo Maldini e Frederic Massara hanno rappresentato il principale tema di discussione e anche dibattito. Queste le parole di Gianluca Di Marzio in merito: “Maldini e Massara, oggi prima uscita dopo l’accordo del rinnovo, anche se non ancora formalizzato (MilanLive.it)

Sono stati due miei ex compagni e posso dire che la permanenza di Paolo e Ricky in rossonero è la base di partenza per ogni cosa. Tifosi che, va detto, sono stati la vera arma in più del Milan in casa e in trasferta”. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr