Vuelta: tappa a Mas, Yates in trionfo

Sport Mediaset SPORT

Il britannico è il padrone della corsa spagnola. La 20ª e penultima tappa della Vuelta, da Andorra al Coll de la Gallina, viene vinta dallo spagnolo Enric Mas... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Nella penultima tappa Simon Yates controlla e fa sua la Vuelta, ma a vincere è il giovane maiorchino Enric Mas che sale anche sul podio con M.A.López (Cicloweb.it)

Vuelta 2018, 20^ tappa  Andorra, Escaldes-Engordany - Coll de la Gallina, Santuario de Canolich. Classifica generale. (Centro Meteo Italiano)

Commento e classifica dopo la 20^tappa della Vuelta 2018. Vuelta 2018, 20^ tappa, commento, risultati e classifica generale (Centro Meteo Italiano)

Il 23enne della Quick Step Floors conquista la 20a tappa della Vuelta di Spagna e recupera posizioni in classifica andando a prendersi il podio finale. Secondo posto di giornata per Miguel Angel Lopez, che… (TUTTOBICIWEB.it)

Dopo avere gettato alle ortiche il Giro d'Italia di quest'anno, avere visto esultare altri due britannici come lui, Chris Froome proprio nella corsa rosa, Geraint Thomas al Tour de France, Simon Yates si è riscattato, mettendo le mani sulla 73ª Vuelta di Spagna. (Rai Sport)

Sul Coll de la Gallina, Yates chiude terzo dietro a Mas e Lopez, che saliranno sul podio anche a Madrid. Valverde crolla sull'ultima salita, così come Kruijswijk (Eurosport.it)