Torino, Buongiorno: “Dispiace non essere rimasti concentrati per 90 minuti”

RomaNews SPORT

“Quest’anno ho fatto il centrale e mi sono trovato bene, ho lavorato per migliorare col mister e vediamo cosa ci riserverà il futuro.

– Tutte le dichiarazioni del granata in occasione di Torino-Roma, match valido per la 38a giornata di Serie A. Buongiorno in Zona mista (TMW). Forse durante la partita non siamo riusciti a rimanere concentrati per i novanta minuti e dispiace, ma siamo contenti della stagione fatta, siamo migliorati sotto tutti gli aspetti. (RomaNews)

Su altri giornali

– Siparietto molto simpatico a Torino tra Josè Mourinho ed il difensore granata Bremer. Il tecnico giallorosso ha approfittato del premio consegnato al numero 3 di Juric per chiedergli del suo futuro. (RomaNews)

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura (Torino Granata)

Vedendo il brasiliano titubante, il mister della Roma ha approfittato per invitarlo a scegliere i colori giallorossi per il prossimo anno. Il tecnico giallorosso ha chiesto al centrale del Torino, reduce da una stagione straordinaria, se avesse idee su quale squadra scegliere per la prossima stagione. (Siamo la Roma)

Se Mkhitaryan giocasse la finale ancora da infortunato, si rischia di avere praticamente un uomo in meno in campo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News). (LAROMA24)

"Forse - le parole riportate da 'tuttomercatoweb. Io cerco sempre di farmi trovare pronto e sono contento di essere migliorato individualmente e di aver avuto più spazio in campo, spero di continuare a migliorare e aumentare ancora il mio minutaggio" (ForzaRoma.info)

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha parlato in zona mista al termine di Torino-Roma del centrale granata Gleison Bremer: "Ha fatto una ottima stagione - ha detto, come raccolto da TMW -, ci sarà modo di 'rubare' qualcosa anche da lui. (Fcinternews.it)