Per la terza settimana consecutiva scendono i dati del coronavirus

Zazoom Blog SALUTE

Covid, contagi e ricoveri in rianimazione in calo in Puglia: si va verso la zona gialla su Notizie.it.

Per la terza settimana consecutiva scendono i dati del coronavirus.

(Di venerdì 30 aprile 2021) La Puglia verso la zona gialla di rischio covid, in calo contagi e i posti letto occupati in rianimazione, ma gli ospedali restano comunque saturi.

Sarà tipo la terza volta in due mesi che tirano fuori sta cosa del nome, ier… -

(Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Leggi su notizie.tiscali (Di giovedì 29 aprile 2021) I casi dinelsi avvicinano a grandi passiquota 150, secondo i dati della Johns Hopkins University. .I casi dinel mondo si avvicinano a grandi passiquota 150 milioni, secondo i dati della Johns Hopkins University (Zazoom Blog)

Con i 14.320 test positivi delle ultime 24 ore l’Italia ha superato i 4 milioni di casi di coronavirus individuati, secondo i dati del ministero della Salute. Sono 330.075 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. (AbruzzoLive)

Il XV quartiere per quartiere. Anche questa settimana Tomba di Nerone si conferma il quartiere record del Municipio XV per numeri di contagi: a tutto giovedì 29 aprile, i positivi sono arrivati a quota 1812, con ben 61 casi in più rispetto al monitoraggio fatto giovedì 22 aprile. (Vigna Clara Blog)

I dimessi/guariti della Regione sono in totale 176.991 (+1.166) mentre gli attuali positivi 25.244 (-128) Sono 1.061 i nuovi contagi da coronavirus in Sicilia, secondo la tabella del bollettino di oggi, 29 aprile. (GameGurus)

Lo evidenzia la nuova indagine rapida condotta dall’Iss e dal Ministero della Salute. Al 15 aprile scorso la prevalenza della variante inglese del virus Sars-CoV-2 era dunque del 91,6%, in crescita rispetto all’86,7% del 18 marzo, con valori oscillanti tra le singole regioni tra il 77,8% e il 100%. (ZON.it)

È da poco giunta la comunicazione dell'ASL di una nuova guarigione. Ciò nonostante resta il mio invito alla massima attenzione perché il momento resta delicato. (AvellinoToday)