"Isolata senza motivo": Federica Calemme viene sfrattata, nottata pesante

Isolata senza motivo: Federica Calemme viene sfrattata, nottata pesante
Per saperne di più:
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Dopo il bacio appassionato con Gianmaria Antinolfi, la Calemme si è resa conto che non è scattata alcuna scintilla per l’imprenditore.

Così facendo però Federica ha dovuto dormire sul divano “isolata senza motivo dal resto del gruppo”.

Non gli è mai piaciuto Gian.l’ha usato per non essere buttata fuori subito…complimenti signorina Federica Calemme.!!!

Federica Calemme ha trascorso una nottata impegnativa e pesante. (DirettaNews.com)

Su altri media

Federica ritiene di essere stata onesta con Gianmaria, ma il pubblico social la pensa diversamente e continua a tacciarla di falsità e di strategia acchiappa clip Federica Calemme confessa: “ecco perchè non voglio continuare a conoscere Gianmaria!”. (361 Magazine)

A cura di Elisabetta Murina. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Quello che sembrava l'inizio di un nuovo flirt nella casa del Grande Fratello Vip, si è trasformato presto in tutt'altro. (Fanpage.it)

La squadra tornerà ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile, e mancano solo due giorni alla partita con l’Atalanta. La squadra ha goduto un giorno di riposo, da oggi riprendono gli allenamenti. (Inter-News)

Federica Calemme confessa: "ecco perchè non voglio continuare a conosce Gianmaria!" - 361magazine

“Capisco che ne parli con un amico per avere un consiglio, ma non mi piace che ora ne parli con tutti”. ha detto Federica chiacchierando con Nathaly, secondo cui l’uscita di Gianmaria dal GF Vip è sempre più vicina! Il loro “limone” ha fatto molto piacere agli altri concorrenti, entusiasti del fatto che finalmente l’imprenditore campano sia riuscito a conquistare Federica. (SoloDonna)

Il regista Gabriele Muccino aveva già dichiarato su Twitter il 9 Gennaio di star già lavorando ad una seconda stagione:. Stiamo scrivendo la seconda stagione di A Casa Tutti Bene La Serie. L’ha fatto in diretta radio nella trasmissione di Fabio Volo, “Volo del mattino“. (Tutto.TV)

Però l’Inter, con quello che ha fatto l’anno scorso e quest’anno, nel complesso anche ieri ha condotto la partita cercando di farla. L’ex difensore e capitano dell’Inter valuta il momento della squadra di Inzaghi, all’indomani del trionfo in Supercoppa Italiana al 121′, con due nomi in particolare. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr