"Isolata senza motivo": Federica Calemme viene sfrattata, nottata pesante

Dopo il bacio appassionato con Gianmaria Antinolfi, la Calemme si è resa conto che non è scattata alcuna scintilla per l’imprenditore.

Così facendo però Federica ha dovuto dormire sul divano “isolata senza motivo dal resto del gruppo”.

Non gli è mai piaciuto Gian.l’ha usato per non essere buttata fuori subito…complimenti signorina Federica Calemme.!!!

Federica Calemme ha trascorso una nottata impegnativa e pesante. (DirettaNews.com)

Su altri media

Secondo l’opinionista, i nerazzurri hanno mostrato una proposta di gioco diversa. GARA − Di Gennaro commenta la partita di ieri sera: «Se andiamo a vedere la formazione, qualche assenza c’è stata soprattutto quella di Chiesa con la Juventus che difficilmente propone gioco e detta i tempi. (Inter-News)

Manila , vedendo il suo compagno di stanza sul letto, decide di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. Per incoraggiarlo, infatti, l’ex Miss Italia ci tiene a leggergli una frase della lettera che ha ricevuto la scorsa settimana da parte del suo compagno Lorenzo:“Spazza via le nubi che a volte ti circondano e fai spazio ai raggi di un sole che scalda e illumina la bella persona che sei: vera, unica e autentica”. (Grande Fratello)

Gianmaria Antinolfi fa chiarezza e racconta la sua verità: “sarò superficiale ma è così!”. 12 Gennaio 22 / Scritto da: Claudia Russo. Gianmaria Antinolfi chiarisce i dubbi di Federica Calemme e svela la verità sui suoi comportamenti. (361 Magazine)

Manila consola Gianmaria in crisi dopo la decisione di Federica. Una giornata da dimenticare quindi per Gianmaria e Manila, vedendo il suo compagno di stanza sul letto molto giù, ha deciso di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. (Ultime Notizie Flash)

La squadra tornerà ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile, e mancano solo due giorni alla partita con l’Atalanta. I bergamaschi, impegnati in Coppa Italia sempre mercoledì (2-0 al Venezia), si sono allenati anche ieri (vedi articolo) (Inter-News)

L’ex difensore e capitano dell’Inter valuta il momento della squadra di Inzaghi, all’indomani del trionfo in Supercoppa Italiana al 121′, con due nomi in particolare. Però l’Inter, con quello che ha fatto l’anno scorso e quest’anno, nel complesso anche ieri ha condotto la partita cercando di farla. (Inter-News)