Amici 20, il Serale: rivedi la terza puntata

Amici 20, il Serale: rivedi la terza puntata
End of a Century CULTURA E SPETTACOLO

Siamo arrivati alla terza puntata del Serale di Amici 20 – qui il racconto – dove la coppia Arisa – Cuccarini hanno deciso le sorti di due ballerini: Rosa e Tommaso sono stati eliminati.

Come sempre Sangiovanni ha dato spettacolo ma questa volta da segnalare le esibizioni di Raffaele e Tancredi.

La squadra di Pettinelli – Peparini si ritrova ancora con tutti e tre gli ‘intoccabili’ (Aka7even, Giulia e Samuele) in gara. (End of a Century)

Ne parlano anche altre fonti

Sembrerebbe che Maria De Filippi non abbia digerito alcune parole del ballerino secondo cui Amici non è più quello di una volta Oggi vi parliamo di uno dei primissimi vincitori, Leon Cino. (BlogLive.it)

- indierockrecord : @melancoliee ti capisco perché anche io pensavo lo stesso siccome mi hanno sempre trattata male prima dell’uni, poi… - chiamavicrolli : RT @l_patrizia: Stanotte ho fatto un incubo. Meno male che poi mi sono… - (Zazoom Blog)

Dal profilo dell’insegnante dello show è infatti arrivato un “Mi Piace” a una frase contro la trasmissione. Dovremmo dare un segnale forte – aveva aggiunto -, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo mascherato da ‘scuola di Amici’. (DiLei)

Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino: "Meno male che hai fatto un'altra carriera". La risposta - BreveNews.Com

05 Aprile 21 / Scritto da: Gaia Garofalo. GOSSIP AD AMICI 20. Durante la terza puntata del serale di Amici 20, andata in onda sabato 3 Aprile, nei social network è saltato fuori un gossip: la ex concorrente Arianna Gianfelici e Deddy hanno avuto un flirt ancora prima dell’inizio del programma Mediaset. (361 Magazine)

Volano ancora stracci tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino, ieri la maestra d’Amici 21 ha tirato una stoccata davvero velenosa al ballerino. Stefano De Martino contro Alessandra Celentano. Ancora non c’è tregua tra la temibile maestra Alessandra Celentano e il suo ex allievo Stefano De Martino. (DonnaPress)

Alessandra Celentano, al termine dell’esibizione di Tommaso, ballerino della squadra Zerbi o Celentano, non ha apprezzato il parere di Stefano De Martino. Tra un’accusa e l’altra, però, Alessandra Celentano lancia una frecciatina piuttosto pesante a Stefano: «Meno male che hai fatto un’altra carriera», ma De Martino non si lascia intimidire e risponde: «Ti ringrazio per il tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera perchè è una cosa che ci lega… entrambi facciamo tv» (brevenews.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr