Juventus, i convocati per il Napoli. Dybala c'è, ma rischia la tribuna

AreaNapoli.it SPORT

Come raccontato da calciomercato.com, sono ore di grande apprensione in casa Juventus: a tenere banco, ancora una volta, sono proprio le condizioni di Paulo Dybala.

Per il momento, l'ex Palermo è stato convocato da Pirlo, che deciderà soltanto in queste ore se lasciarlo o meno in disparte

Paulo Dybala fa parte dei convocati di Andrea Pirlo per Juventus-Napoli: la Joya, tuttavia, potrebbe accomodarsi in tribuna o al massimo in panchina. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. 3 La Juventus riabbraccia Paulo Dybala. (Calciomercato.com)

Ora il dubbio è se andrà per l'ennesima volta in tribuna, o se riuscirà quantomeno ad andare in panchina. Ci si gioca la qualificazione alla Champions League, e l'allenatore Andrea Pirlo si gioca parte della sua credibilità come allenatore della Juventus (ilBianconero)

Il 7 aprile 2018, in quella che fu una sfida De Zerbi contro Allegri, la Juve ebbe la meglio sul Benevento col punteggio di 4-2. Mentre oggi ricorre il terzo anniversario di una vittoria proprio contro la squadra campana (nello stesso giorno, peraltro, in cui i bianconeri affronteranno un'altra campana, il Napoli). (Calciomercato.com)

La Joya, dunque, sarà ceduta in estate. La trattativa è congelata e i bianconeri avrebbero deciso di guardare oltre. (SpazioJ)

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69’ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80’ Arthur); Morata (69’ Dybala), Ronaldo Nel finale ne negherà un altro solare al Napoli dopo il fallo di Alex Sandro su Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

Tre punti, due gol e un sospiro di sollievo grande come la Champions. La ripresa almeno evita il bis degli errori arbitrali, visto che il rigore al 90' viene fischiato, mentre le due squadre non si risparmiano i colpi. (La Stampa)