Juventus, i convocati per il Napoli. Dybala c'è, ma rischia la tribuna

Juventus, i convocati per il Napoli. Dybala c'è, ma rischia la tribuna
AreaNapoli.it SPORT

Come raccontato da calciomercato.com, sono ore di grande apprensione in casa Juventus: a tenere banco, ancora una volta, sono proprio le condizioni di Paulo Dybala.

Per il momento, l'ex Palermo è stato convocato da Pirlo, che deciderà soltanto in queste ore se lasciarlo o meno in disparte

Paulo Dybala fa parte dei convocati di Andrea Pirlo per Juventus-Napoli: la Joya, tuttavia, potrebbe accomodarsi in tribuna o al massimo in panchina. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. Divorzio senza rinnovo dunque, e l’ipotesi più concreta – si legge – resta quella di uno scambio con Mauro Icardi (ilBianconero)

Ora il dubbio è se andrà per l'ennesima volta in tribuna, o se riuscirà quantomeno ad andare in panchina. Ci si gioca la qualificazione alla Champions League, e l'allenatore Andrea Pirlo si gioca parte della sua credibilità come allenatore della Juventus (ilBianconero)

La ripresa almeno evita il bis degli errori arbitrali, visto che il rigore al 90' viene fischiato, mentre le due squadre non si risparmiano i colpi. Il tempo di entrare in campo, prendere la mira e segnare la rete della personale liberazione con un chirurgico sinistro a girare (La Stampa)

Juve, riecco Dybala: contro il Napoli per il riscatto, ma senza rinnovo…

6 Paulo Dybala e la Juventus sono sempre più lontani: secondo La Gazzetta dello Sport , i bianconeri non sembrano intenzionati a rinnovare il contratto da 7,5 milioni in scadenza nel 2022. L'argentino, dal canto suo, valuta la possibilità di lasciare gratis il club al termine della prossima stagione (Calciomercato.com)

REAZIONE NAPOLI, GATTUSO RISCHIATUTTO. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69’ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80’ Arthur); Morata (69’ Dybala), Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

In porta Pirlo ha confermato Szczesny: «Dopo una brutta prestazione c’è voglia di riscatto» Il centrocampo è il reparto dove ci sono più dubbi, con 5 giocatori(oltre al brasiliano e al texano, ci sono Bentancur, Rabiot e Ramsey) in lizza per 3 posti. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr