Cherubini: «Così abbiamo sostituito Ronaldo. Haaland? Siamo alla finestra»

Calcio News 24 SPORT

– «L’ambizione e la volontà è quella di mantenere una squadra competitiva, perché è primo paletto del club, sempre.

Quando l’avevamo approcciato eravamo all’inizio del progetto Seconda Squadra e la prospettiva che potevamo offrirgli era, ai suoi occhi, meno allettante.

Scelta precisa, anche per dare stabilità tecnica al progetto, che negli ultimi anni non c’è stata- Una delle sue qualità è quella di migliorare il singolo. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Cioè, non era opportuno creare quella condizione con due portieri importanti nello stesso organico» Il retroscena sul mancato approdo del portiere. Federico Cherubini ha parlato del mancato approdo di Donnarumma alla Juventus. (Juventus News 24)

Un'uscita che ha creato problemi. vedi letture. L'addio di Cristiano Ronaldo, i problemi che questa cessione ha creato e il ritorno di Moise Kean. a cessione di CR7 e il timbro di Cherubini. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo festeggia l’arrivo al Manchester United con un regalo a 4 ruote: avvistato su un’auto da sogno. Cristiano Ronaldo si è fatto un regalo a modo suo. (Calciopolis)

La Juve voleva liberarsi di Cristiano Ronaldo da due anni: “Ne parlavano in un gruppo Whatsapp” Guillem Balague è il giornalista/scrittore che a un’emittente radiofonica spagnola ha raccontato il retroscena dell’estate di Cristiano Ronaldo tra l’addio alla Juventus (di cui era al corrente da tempo) e la possibilità di tornare a giocare a Manchester. (Sport Fanpage)

Per essere competitivi e cercare di vincere bisogna avere grande ambizione, amor proprio e passione in quello che si fa". Allegri: "Ronaldo non voleva più giocare alla Juve. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Tuttosport, Federico Cherubini torna ancora sulla cessione di Cristiano Ronaldo: "Mendes stava lavorando sì, ma i segnali erano che non ci fossero prospettive - spiega il direttore generale bianconero - gestire la cessione il 28 agosto non è stato certo piacevole, fosse successo prima sarebbe stato meglio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr